Buongiorno, in allegato le invio il mio Curiculum Vitae, mi sono diplomata a IPSC di Poppi nel 2017 come segretaria, in questo settore ho già avuto un’esperienza lavorativa presso l’azienda Coop.l.ra tramite uno stage di 1 mese, poi ho lavorato per circa un mese alla Sitec come operaia semplice, a metà gennaio del 2020 ho concluso un’anno di servizio civile presso la cooperativa Coop.l.ar come assistenza anziani e nel periodo estivo ho fatto la babysitter. Saluti Martina
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Porrena. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Hola! Soy una persona trabajadora, que crió a sus 4 hermanos. Cambie muchos pañales! Tengo experiencia y soy odontóloga especializada en urgencias, así que estoy capacitada en primeros auxilios.

Ciao mi chiamo kenza e ho già avuto varie esperienze nel passato come babysitter, adoro i bambini e se stai cercando qualcuno per prendersi cura dei tuoi bimbi quando tu sarai impegnata allora sarò la candidata perfetta…sono paziente, mi piace leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi…e sono disponibile in vari giorni della settimana

Buongiorno, mi chiamo Federica, ho 24 anni e vivo in provincia di Arezzo. Sono figlia unica, ma ho avuto comunque esperienza con i bambini, avendo accudito i miei cuginetti quando erano piccoli. Mi sono iscritta su toptata perchè, oltre, ad accudire i bambini per chi ne avesse bisogno, posso anche dare una mano per i lavori domestici.
Mi chiamo Alexia, sono una ragazza di 20 anni automunita. Nel 2021 ho frequentato un corso di operatrice sportiva che mi permette di insegnare tutt’ora ginnastica ritmica a bambini che hanno dai 4 ai 13 anni.

Ciao, mi chiamo Sara ho esperienza con una bambina e un bambino, ho delle nipotine di 7 mesi aiutando mia sorella quando serve, mi piacciono molto

Sono Daria, ho 20 anni e sono studentessa di Psicologia. Sono una persona affidabile, paziente e molto attenta alle esigenze dei più piccoli. Nel tempo libero mi dedico alla pittura, un’attività che mi permette di stimolare creatività e sensibilità. Ho esperienza nel prendersi cura dei bambini, sia con i miei cugini più piccoli che con amici della famiglia. Amo giocare, leggere storie e creare ambienti sereni e divertenti in cui i bambini possano sentirsi al sicuro e stimolati.

Salve, sono una ragazza di 23 anni, disponibile per un lavoro da babysitter o aiuto compiti. Ho lavorato in asilo nido per 1 anni, quindi ho esperienza nel campo

Mi chiamo Salvatore Giovanni, ho 24 anni e mi sono trasferito da poco nel Casentino e sto cercando un lavoro con disponibilità da subito. Mi piacciono i bambini e giocare con loro, disegnare, ecc. Spero di riuscire a trovare qualcuno a cui potrei andare bene. Ho fatto il baby sitter ai miei cugini anni fa e mi difettivo tantissimo con loro. Ho aiutato una mia amica con un bambino, lo portavano al parco a giocare e poi ho aiutato anche una mia amica con il suo fratellino che stava sempre con...
Salve mi chiamo Maura ho 51 anni vivo in Casentino ( provincia di Arezzo) e ho esperienza come baby sitter sia presso famiglie che presso parenti con bambini e neonati( sono mamma di una bimba ormai grandicella) eventuali referenze disponibili.Ho inoltre lavorato come collaboratrice scolastica presso scuola dell'infanzia.Sono una persona seria e affidabile.Automunita.