Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pontecagnano (84098) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni

Mi chiamo Martina ho 22 anni, studio all'università di Fisciano la facoltà di Scienze dell'educazione nei servizi di infanzia. Già da piccola ho iniziato a fare esperienza con i bambini della famiglia e successivamente ho iniziato a lavorare come babysitter part-time. Amo i bambini e riesco a instaurare velocemente un rapporto con loro di intesa e fiducia. Responsabile, giocherellona e seria. Ho lavorato con bambini di diversa età, da pochi mesi a 7+ anni.
Serena, tata Pontecagnano

Salve sono Serena, sono alla ricerca di un impiego, lavoro da anni con i bambini e ho fatto tante cose, iniziando dall'animazione per feste private e cerimonie, sono stata in giro per villaggi, ho fatto la responsabile mini club all'interno di un villaggio turistico, lavorato per varie ludoteche, collaborato per asilo nido e colonia per una di esse e fatto la baby sitter privatamente. Sono una persona affidabile e responsabile, puntuale e corretta, solare e giocosa, mi piacciono i bambini e ...
Teresa, babysitting Pontecagnano

Salve a tutti cari genitori, Sono una signora seria ed affidabile, ho una notevole esperienza con bambini di tutte le età. Ho cresciuto con amore i miei figli che ormai sono adulti. Amo prendermi cura dei bambini, sono molto paziente, so accudirli e metto al primo posto le loro necessità; Sono una persona seria ed affidabile, do alle famiglie sicurezza. Posso cucinare per i vostri bimbi deliziose pietanze ovviamente seguendo i vostri consigli o istruzioni. Per qualsiasi ulteriore informazio...
Chiara, assistente familiare Pontecagnano

Salve, mi chiamo Chiara ho 25 anni e sono di Pontecagnano. Sono una ragazza molto solare, creativa e considerata la vera animatrice della in famiglia! Ho lavorato all'estero e parlo due lingue: inglese e francese. Ho lavorato come tata a Parigi insegnando/giocando in inglese a una bambina francese, ovviamente a un prezzo differente dal normale gioco. Le mie attività preferite? Tutto ciò che può sviluppare la creatività dei bambini. Per me ogni arte è molto importante: quindi sì al ballo, ...
Federica, babysitting domicilio Pontecagnano

Sono una ragazza di 25 anni, che ama i bambini. L sono laureata alla accademia di belle arti di Napoli, in un corso nel quale ho studiato come insegnare la storia dell'arte ai bambini attraverso metodi di gioco. Ho avuto precedente esperienza come babysitter sia in Italia, che nei Paesi Bassi dove ho visto per circa due anni. Sono molto disponibile, orari flessibili e automunita. Con i bambini che seguo cerco di essere dolce, ma anche severa al punto giusto; con loro creo sempre un bel rapporto.
Mariafatima, babysitting Pontecagnano

Salve, mi chiamo Fatima, ho 19 anni e mi sono diplomata al liceo socio psicopedagogico, abito a Pontecagnano. Ho avuto molta esperienza con i bambini sia in ambito familiare con cugini e nipoti, sia tramite tirocini di formazione presso scuole materne, elementari e asili nido. So cucinare, pulire casa e far giocare i bimbi e fargli fare i compiti. Amo molto i bambini e ho tanta pazienza e tanta voglia di lavorare. Attendo una vostra risposta. Cordiali saluti.
Francesca, tata Pontecagnano

Diplomata lo scorso anno al Liceo Artistico "Sabatini-Menna" di Salerno all'indirizzo di Scenografia. Da sempre amante dei bambini, cerco di intrattenerli giocando con loro, leggendogli storie o facendogli colorare o disegnare i loro personaggi preferiti cercando di ridurre al minimo il contatto con il televisore . Avendo esperienza di volontariato e di studi all'estero, ho una buona conoscenza della lingua inglese e potrei praticarlo con i bambini se i genitori lo riterranno necessario.
Filomena, babysitting domicilio Pontecagnano

Sono single, ho 44 anni e diversi anni di esperienza come babysitter. Sono molto socievole ed amante dei bambini, con cui amo giocare e che seguo anche per i compiti.

Sono una persona in possesso di titoli di studio specifici per la mansione richiesta(Diploma di maturità professionale per comunità infantili, Diploma di scuola magistrale), ho esperienza d'insegnamento come educatore infanzia(documentata) in scuole pubbliche. Sono una persona responsabile, seria , creativa e solare che è in grado di rapportarsi alle esigenze dei bambini e potenziarle sotto il profilo psicopedagogico. L'ambiente in cui viene allevato il bambino è fondamentale, deve essere ric...
Cherolin, babysitting Pontecagnano

Sono una ragazza di 27 anni che ama molto i bambini e sto cercando un secondo lavoro di pomeriggio
Enza, ragazza alla pari Pontecagnano

Salve, sono enza ho 17 anni amo molto i bambini sono disponibilè sempre e posso occuparmi dei bambini da meno di 6 mesi fino ai 6 anni, posso aiutare anche in casa con le faccende domestiche
Michelle, assistente familiare - 84098 Pontecagnano

Mi chiamo Michelle ho 36 anni, vivo in Italia, Salerno, sono un estetista ma prima di fare questo ho fatto babysitter a due bambini, poi ho cresciuto anche i miei figli.Ho 3 figli, parlo italiano e rumeno, e so fare diciamo un po di tutto in casa.Aspetto la vostra risposta, grazie mille
Annarita, babysitting - 84098 Pontecagnano

Salve, mi chiamo Annarita. Sto cercando un impiego come baby sitter part-time o a tempo pieno, mi piacciono molto i bambini e avendo tre nipotini dai sei mesi ai quattro anni ho abbastanza esperienza con loro. Inoltre nei due anni passati ho fornito assistenza nello svolgimento dei compiti a casa a bambini delle scuole elementari e medie. Sono una persona molto paziente e affidabile.

Ciao, mamma! Io sono Daniela, ho 20 anni e sarei felice di poter intraprendere una nuova esperienza lavorativa, sono diplomata in lingue ed economia, studio all'università ostetricia ed ho avuto già altre esperienze come babysitter. Sono una ragazza molto solare, disponibile e soprattutto responsabile... mi piace stare in compagnia dei bambini, con me non si annoieranno mai dal più piccolo al più "grande"!

Salve, sono Margherita, Ho 32 anni e una laurea in lingue e letterature straniere. Ho un'esperienza di più di 4 anni come babysitter presso una famiglia composta da 5 persone. Badavo ai tre piccolini di casa, mi occupavo di loro, li facevo giocare, preparavo loro da mangiare. Sono anche una cantante, quindi con la musica andiamo alla grande!

Il mio nome e'Sara Sono stata capo animatore del mini club amo giocare con i bambini facendo giochi ricchi di fantasia; amo la lettura , la cucina!

Sono una ragazza che ama molto i bambini, ho già avuto esperienza con i bambini sia piccoli che grandi per questo so come farli divertire mangiare e fare molte altre attività

Salve ho 46 anni sono cordiale ed educata discreta e attenta alle esigenze di chi mi occupo

Salve, Mi candido come baby sitter perchè ho una grande passione per i bambini ho già lavoarato con bimbi di tutta l'età e mi son sempre trovata bene trovando sintonia con i bambini.

Salve mi chiamo Olimpia e penso che il futuro dei bimbi dipende dal modo in cui vengono allevati. Attività didattiche ricreative perché devono divertirsi imparando, devono essere motivati e premiati quando lo meritano. Ho 40 anni e ho 2 figli , ho tanta esperienza in famiglia e anche fuori. Sono affidabile e riesco a gestire bene ogni tipo di situazione. Sono solare e molto affettuosa.

Salve, desidererei essere contattata come baby setter. Mi chiamo Mary, svolgo questo lavoro da diversi anni con bambini di fasce d'età differenti. Sono molto responsabile e cerco di far svolgere attività ben precise ai bimbi.

Sono Simona ho 20 anni. Non ho mai avuto esperienza di baby sitter con bambini di estranei ma ho 4 nipoti di 1, 8, 12 e 13 anni. So fare tutto per i bambini: cambio del pannolino, cucinare, far giocare ecc... fino ai compiti x le scuole medie e anche prendermi cura della casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca