Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Poncarale (25020) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Emilia, balia domicilio - 25020 Poncarale

Ciao, mi chiamo Emilia, ho 23 anni, di Brescia. Ho avuto il piacere di lavorare a contatto con bambini di diverse nazionalità che mi hanno regalato bellissimi momenti. Sono una fotografa, laureata in fotografia con una specialistica in fotografia artistica contemporanea conseguita a Barcellona, per questo parlo spagnolo bene quasi come l'italiano. Vivo con i miei genitori, la mia sorella minore e il mio gatto. Per quanto riguarda il mio carattere, mi definirei una persona solare e positiva...

Sono una ragazza alla mano, solare e gentile. Ho un’ottima destrezza nel lavorare sotto stress e disponibile per qualsiasi richiesta. So stirare, cucinare e aiutare i bambini nello svolgere i loro compiti.
Giulia, tata domicilio Poncarale

Sono Giulia, 23 anni. Studio all’università di Bergamo nella facoltà di scienze dell’educazione. Mi piacciono i bambini e il lavoro per cui sto studiando è proprio maestra d’asilo. Sono una persona paziente, seria e affidabile.
Sara, babysitting - 25020 Poncarale

Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 25 anni, ho un cagnolino di nome Nicky e la passione per la cucina. Mi piace l'architettura e ho studiato lingue e marketing. Adoro leggere perché mi permette di viaggiare e allargare la mente. La fotografia invece è una passione ereditata dal mio papà che custodisco sin da piccola. Quando erano piccoli mi sono presa cura dei miei cuginetti dagli 0 ai 14 anni, ho una nipotina di 3 anni che adoro e con cui ho uno splendido rapporto. Come esperienza oltr...
Anna, tata Poncarale

Salve. Sono Anna, ho 36 anni, cerco lavoro come: Domestica, Colf, Babysitter, Vitto Alloggio Pulizie, Badante, Operaia, Portinaia, esperienza 4 Anni in Famiglia con 3 Bambini e 2 cani.
Michela, tata domicilio Poncarale

Buongiorno mi chiamo Michela ho 45 anni e negli ultimi 18 anni ho fatto la mamma a tempo pieno. Ho avuto da questo molte soddisfazioni ed ora che mia figlia è grande mi piacerebbe continuare ad averne proponendomi a genitori che hanno bisogno di un aiuto. Sono una persona seria, affidabile, precisa, volenterosa è molto attenta alle necessità dei più piccoli. Ho un diploma di liceo scientifico e sono attualmente iscritta all’ultimo anno della facoltà di giurisprudenza dell’università degli...
Graziella, tata Poncarale

Ho. Lavorato asilo nido accudire bambini e pulizia del asilo

Mi chiamo Emanuela ho 39 anni vivo a Poncarale e sono automunita. ho diversi anni di esperienza con i bambini, avendo cresciuto in primis i miei 2 nipoti ormai grandi, attualmente cresco le bimbe del mio compagno di 5 e 7 anni. Ho lavorato per diversi anni in centri estivi dedicati ai piccoli dai 3 ai 15 anni, ed ho dato ripetizioni a bimbi di scuole elementari e medie. Sono affidabile, educata , paziente , e ci tengo davvero tanto alla pulizia. Grazie a tutti
Elisa, balia  Poncarale

Sono Elisa e ho ventidue anni! Sono infermiera in attesa di occupazione. Diverse le esperienze che ho avuto con i bambini, sia presso i reparti pediatrici dell'ASST Spedali Civili di Brescia, sia come aiuto compiti o animatrice dei grest estivi. Cerco impiego temporaneo anche full-time.

Buongiorno mi chiamo Emanuela ho 39 ho diversi anni di esperienza con i bambini dai 2anni in su, ho lavorato presso centri estivi, ho svolto mansioni di aiuto compiti, elementi e medie, ho esperienza lavorativa con famiglie private.sono mamma di 2 bambine. Sono alla ricerca di un lavoro full time duraturo e non occasionale, preferibilmente in orario diurno, no weekend.

Sono Laura e sono sempre stata circondata da bambini. Li adoro !! Mamma di Tommaso nato a giugno 2021

Ciao a tutti. Sono una ragazza solare ed energica, mi piace stare con i bambini e giocare con loro. Ho due sorelline piccole di 4 e 6 anni, e ho già lavorato con bambini di età compresa tra i 10 e 14. Sono disponibili a tenere bimbi anche più grandi, principalmente per studiare insieme e posso anche cucinare e/o pulire. Faccio volontariato presso l'ospedale civile, come clown di corsia e sono anche automunita. Contattatemi se avete voglia. Grazie.

Salve mi chiamo laura.esperienza con I bambini, affidabile .contattatemi per una conoscenza.

Buongiorno sono Debora ho 27 anni ho fatto sempre babysitter mi piacciono i bambini ho sempre lavorato con bimbi dai 3 mesi fino a 10 anni e anche con bambini dawon

Ho esperienza con i bambini ho fatto due anni da animatrice e due anni in un asilo per bambini extracomunitari da 6 mesi a 5 anni.

Ciao mi chiamo Marika, sono una ragazza solare, simpatica, dolce e molto paziente. Non ho avuto molte esperienze lavorative di questo genere se non con i miei familiari ma mi piacerebbe molto approfondire questo settore perchè adoro i bambini e adoro giocare con loro! Sono disponibile dal lunedi al venerdi e anche a fare faccende domestiche e a cucinare.

Mi chiamo Alessia, ho 19 anni, mi piacerebbe dedicare del tempo ai bambini, non ho competenze specifiche nell’ambito peró ho sempre fatto l’animatrice al grest del paese e ai campi estivi sin dalla prima superiore, ho dedicato parte della mia estate negli ultimi anni a trascorrere qualche settimana con persone affette da vari tipi di disabilità presso una struttura con sede a Roma. Sono una persona molto solare, socievole, disponibile e sempre pronta a trovare nuove idee creative.

Esperienza con bambini dai pochi mesi fino ai 13 anni, anche gemelli, anche con bambini disabili e con cani
Ceci, tata - 25020 Poncarale

Mi chiamo Ceci, di madrelingua spagnola, 42 anni, abitante in Poncarale, Brescia. Ho esperienza in ambito personale con bambini di varie fasce d'etá . Sono una persona solare, paziente, affidabile e amante dei bambini. Offro riservatezza, responsabilità, impegno e disponibilità. Offro servizio in qualità di babysitter .Posso spostarmi in un raggio fino a 30 km.

Accudire i bambini e' il mio sogno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca