Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pomarico (75016) !

Matera, le città principali

Tata Matera
Tata Policoro
Tata Bernalda
Federica, balia  Pomarico

Sono una mamma che ha amato 2 creature meravigliose e ora adolescente una, universitaria l'altra sono il mio orgoglio. La più piccola, vive con il mio ex-consorte x questioni economiche. Disposta a trasferirmi x lavoro x onorare la mia personalità. Sono paziente, precisa, ordinata e puntuale e ho sempre aiutato bambini che avevano difficoltà economiche. Sto cercando di realizzarmi nella mia vita dove la sofferenza ha prevalso sul resto della mia vita perche sono un caso di malasanita' e h...
Raffaella, balia  - 75016 Pomarico

Salve mi chiamo Raffaella amo i bambini e mi piace interagire con loro oltre che accudirli nel migliore dei modi .

Ciao sono Maria ho 24 anni abito in un paese in provincia di Matera sono diplomata al liceo Magistrale T.Stigliani in psicologia. Amo molto i bambini e ho diversi anni di esperienza , ho lavorato in un asilo nido per qualche mese e in diverse famiglie dove mi sono accorta anche di 3 bambini contemporaneamente . Sono molto attento e responsabile nel mio lavoro e con i bambini e sono disponibile anche ad attività ludiche ad aiutarli nello svolgimento dei compiti. Siano su gli orari che il prezz...

Mi chiamo rosanna ho 44 anni e sono mamma di tre ragazzi, amo i bambini ho tanta pazienza e tanta volonta nello stare loro vicina sono educata gentile e solare....con me o bambini sono in ottime mani. Ho lavorato come cameriera e lava piatti Mi piace stare al contatto con i bambini farlo giocare e prendermi cura di loro.

Mi chiamo Nunzia Maria e sono in possesso del diploma di maturità magistrale. Non ho esperienza nel settore ma ho tanta voglia di imparare e ho molta pazienza con i bambini.

Buona sera mi chiamo margherita sono una signora di 54 anni molto giovanile.mi piacciono molto i bambini.mi piacerebbe lavorare con bambini piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca