Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Poli (00010) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio

Salve, Mi chiamo Giulia ed ho 29 anni. Sono diplomata presso il liceo scientifico Lazzaro spallanzani e sto studiando per la laurea. Nel frattempo ho lavorato in un call center per 3 anni, poi come segretaria ed operatrice presso un parco avventura dove ho anche fatto per due anni centri estivi con bambini dai 3 ai 10 anni. Ho 3 nipoti, 7 mesi, 6 anni 3 e 15 anni che ho cresciuto. Sono anche allenatrice di pallavolo. Sono auto munita.
Carlotta, babysitting domicilio Poli

ciao sono Carlotta, ho 18 anni e ho appena terminato gli studi..mi reputo una persona solare, simpatica, amo stare a contatto con le persone, con i bambini, ho molta pazienza, mi piace impari cose nuove, aiutare le persone ed essere disponile in ogni caso.
Esperanza, tata - 00010 Poli

mi chiamo Esperanza e mi farebbe molto piacere lavorare per voi, mi piacciono molto i bambini, posso essere piccola o 26 anni ma o esperienze con i bambini, mi piace cucinare e giocare con loro e si mi prendete a lavorare capite chi sono.

Vorrei essere una tata perfetta, in modo che le bimbe o bimbi posso chiamarmi anche Zia. Ho fatto due anni di esperienza. Tenevo due bimbe una di 4 mesi e l'altra di 7 anni. Disponibilità immediata. Sto cercando lavoro, ho bisogno.

Mi chiamo Federica, sono una ragazza solare, con molta voglia di lavorare e amo molto i bambini. Ho lavorato come babysitter con due famiglie. Sono una tata a domicilio, posso portare/riprende i bambini da scuola solo se vicina dall'abitazione poiche non possiedo la patente, posso svolgere manzioni domestiche. Sono molto dolce e una compagna di giochi.

Mi chiamo Denise ho 19 anni e vengo da un paesino vicino Tivoli in provincia di Roma, cerco lavoro come babysitter perché amo i bambini e mi ritengo molto responsabile, Con loro sono molto apprensiva molto socievole e mi diverto tanto a giocarci insieme. Ho gia fatto questo lavoro tenendo bimbi di amici o parenti e qualche volta anche sconosciuti.

Studentessa di 19 anni. Solare e con molta voglia di lavorare!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca