Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Poiana Maggiore (36026) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio
Susanna, balia domicilio - 36026 Poiana maggiore

Salve, mi chiamo Susanna e ho 33 anni. Sono un insegnante di scuola dell'infanzia. Ho lavorato in molte scuole e nidi e mi sono specializzata come assistente infanzia OSA. Da agosto mi è scaduto il contratto, perciò dal primo di settembre sono disponibile. Amo la musica, la natura, l'arte e la lettura. Sono attenta all'alimentazione. Attività manipolative, creative stimolano la fantasia, l'intelligenza, donano sicurezza e migliorano la qualità della relazione bambino-adulto. Credo ci ...
Tiziana, tata domicilio Poiana maggiore

salve ho una buona esperienza con i bambini , e come colf automunita

Sono una ragazza di 23 anni a cui piacciono moltissimo i bambini, io lavoro come parrucchiera venerdì e sabato pomeriggio e faccio volontariato per questo ho un attestato di defibrillatore e primo soccorso.spero che qualcuno di assuma preferirei inizio settimana oppure di mattina.ho sempre voluto prendermi cura dei bambini, ho la patente e sono automunita e disponibile. Avuto esperienza con una bimba di 7/8 mesi poi con due bimbi insieme uno di 1 anno e mezzo e uno di 4 e poi un’altra bimba d...
Marina, giovane ragazza alla pari - 36026 Poiana maggiore

Mi chiamo Marina e sono una ragazza di 22 che ha studiato in liceo socio psico pedagogico. Ho esperienza con i bambini di qualsiasi età in quanto ho due fratelli di 13 e 8 anni che ho seguito fin da piccoli e che aiuto tutt'ora nei compiti scolastici. Ho fatto da baby sitter anche a due bambine di 3 e 8 anni. Con la più grande, ho lavorato a un metodo che l'ha aiutata a superare le sue difficoltà con le materie di italiano e matematica. Sono una ragazza solare e sorridente che ama sta...
Davide, tata domicilio Poiana maggiore

Sono uno studente universitario di 20 anni al primo anno di Fisioterapia, ho numerose esperienze come animatore per ragazzi di medie ed elementari, inoltre in ambito familiare ho seguito bambini anche in età inferiori. Sono un ragazzo solare e a cui piace stare con i bambini, sono versatile per quanto riguarda le età e sono molto creativo nell'ideare giochi e altre attività.
Ilaria, babysitting domicilio Poiana maggiore

Salve, Mi chiamo Ilaria ho 24 anni. Vengo da un piccolo paese della provincia di Vicenza. Ho iniziato ad accudire il primo bambino all’età di 17 anni, da lì mi sono innamorata di questo lavoro. Con loro mi diverto molto a ballare, a cucinare ogni tipo di cosa, a creare dei teatrini, guardare film, dipingere, cantare, ecc... . Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

Sono manpreet kaur Cerco babysitter di lavoro Si celo esperienza pero poco

Sono una giovane donna che lavora molto sodo, amo i bambini, mi prendo cura dei miei fratelli più piccoli con gioia, non mi aspettavo nemmeno soldi in cambio a causa del mio amore per i bambini, tuttavia, i miei genitori mi hanno sempre compensato per questo . se mi viene dato un lavoro per prendermi cura di un bambino, mi prenderò cura del bambino come se fosse mio. sono automunita quindi posso muovermi liberamente.

Cerco lavoro come babysitting. Mi chiamo Desirée, ho 31 anni, con patente B, nessuna esperienza con bambini, ma voglia di imparare.

Mi chiamo Angela, ho trent'anni e sono madre di una bimba di 5anni. Ho personalmente cresciuto e seguito mia figlia fino all eta dell asilo. Mi ritengo una ragazza seria e responsabile e piaccio ai bambini di solito.

Sono Kristina, una ragazza di 18 anni. Sono molto allegra e affettuosa con i bambini.Cerco urgentemente un lavoro per potermi pagare gli studi. Ho esperienza come baby sitter con bambini da 6 mesi a 5/6 anni.

Salve mi chiamo Valentina, ho 20 anni e abito in provincia di Vicenza. Sono una ragazza affidabile e molto seria. Amo moltissimo i bambini e farli divertire inventando giochi nuovi.
Afaf, tata domicilio Poiana maggiore

Sono una ragazza seria mi piacciano i bambini e sarei molto contenta ad aiutarvi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca