Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Poggio Imperiale (71010) !

Foggia, le città principali

Tata Foggia
Tata San Severo
Tata Cerignola
Sara, babysitting Poggio imperiale

Mi chiamo Sara, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria presso la facoltà umanistica di Scienze dell'educazione e della formazione a Foggia . Mi piace molto stare a contatto con i bambini, aiutarli con i loro compiti scolastici e domestici, farli giocare e divertire preparando dei dolcetti insieme, creando oggetti con il decoupage, disegnando e imparando cose nuove con i libri per bambini . Sono ben disposta ad uscite al parco e passeggiate per far passare ai bambini del tempo all'...
Rossella, balia  Poggio imperiale

Sono una ragazza di 28 anni, a cui sono sempre stati affidati ruoli di responsabilitá, sono attenta e molto dolce. Propongo attivitá che divertendo, istruiscono come stimolanti giochi in inglese. Ho una spiccata fantasia e loro con me non si annoiano mai. Ho lavorato anche a Londra con 3 fratelli di 1, 3 e 10 anni ed il più piccolo che si addormentava solo con la mamma ha ceduto anche a me dal primo giorno. Ora sono disponibile anche full time e ho referenze.
Rosalba, balia  - 71010 Poggio imperiale

Salve, sono Rosalba, una ragazza di 21 che adora i bambini. Ho tanta pazienza e con loro mi diverto sempre nei limiti, con disponibilità anche immediata. In attesa di un suo riscontro, saluto.
Ionela, balia  Poggio imperiale

Ciao! Sono Ionela e cerco lavoro come babysitter. Sono una persona calma, responsabile e seria.
Debora, balia domicilio Poggio imperiale

Ho 37 anni e sono mamma di un ragazzo di 14.Ho fatto la babysitter per un bambino di 1 anno;l`esperienza è durata più di due anni vista la totale fiducia che la famiglia aveva in me.Infatti amo i bambini e soprattutto mi diverto molto assieme a loro, anche se non bisogna dimenticare che comunque è un lavoro di grande responsabilità e grande soddisfazione.

Sono una ragazza di 16 anni, amo stare a contatto con i bambini e amo giocare con loro. Vado a scuola e per questo sono disponibile solo il periodo estivo... Con i bambini ho intenzione di giocare, colorare, disegnare e magari se i bambini sono di 6 anni scrivere anche qualcosa... Fin'ora non ho avuto ancora nessuna esperienza lavorativa... Ma ogni giorno mi occupo di mia sorella e di mio fratello facendoli guardare qualche film, giocando e poi in fine preparandoli qualcosa da mangiare.

Salve, sono una ragazza dinamica, automunita, paziente e affettuosa, ho diversi anni di esperienza con i bambini, sia nell'assistenza che nell' aiuto compiti. Posso gestire i bambini anche nelle attività di giochi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca