Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pofi (03026) !

Frosinone, le città principali

Tata Frosinone
Tata Sora
Tata Cassino
Elena, tata Pofi

Sono una ragazza molto solare, gentile, educata a cui piace giocare e far divertire i bambini. Con tutti i bambini mi trovo sempre bene e gli entro subito in simpatia. Il mio hobby, la mia passione e il mio sport è l'equitazione, amo i cavalli e tutti gli altri animali, amo la natura, i giochi all'aperto e secondo me il contatto con natura e animali è molto importante per i bambini e anche molto piacevole e divertente. Per me la cosa più importante per un bambino è la sua felicità, l'infanzia...
Elisabetta, tata domicilio Pofi

Salve mi chiamo Elisabetta e sono in cera di lavoro.Sono una ragazza paziente, solare, onesta, affidabile, simpatica e con molta inventiva.Mi piace giocare con i bambini, seguirli nei compiti, essere loro complice ma anche una guida x loro.Mi piacerebbe fare con loro disegni, dolci ed altre attività ricreative.Posso preparargli la merenda e i pasti principali se occorre.Mi piace leggere con loro delle storie o inventarle e anche guardare i cartoni non ore ed ore ma solo x spezzare la giornata...
Federica, balia domicilio Pofi

Salve, Sono Federica una ragazza di 27 anni in cerca di lavoro, ho lavorato per alcuni anni in fabbrica e ora sono disoccupata, mi piacerebbe trovare un lavoro con cui sono a contatto con la gente ma soprattutto con i bambini perché mi piacciono tanto, ho lavorato al play Planet da Ugo e ho avuto esperienza con una mia cugina e ho anche un attestato di "operatrice d'infanzia". Spero di essere ricontattata.Grazie mille!
Alessia, ragazza alla pari Pofi

Sono Alessia, ho 35 anni sono amante dei bambini sono la mia passione!! Posso occuparmi dei tuoi bimbi: - Aiutarli con i compiti; - Giocare con loro; - Accompagnarli a scuola, nelle loro attività pomeridiane ecc.. - Cucinare per loro.

Mi chiamo Rosa, ho 34 anni e sono mamma di un ragazzo di 11. Ho esperienza in questo lavoro , e poi ho esperienza da genitore. Sono molto umile e premurosa. Amo i bambini e sono molto paziente. Per tutte le informazioni potete contattarmi in privato.

Sono una signora di 56 anni con una grande passione per i bambini. Ho svolto la mia attività di baby sitter per famiglie per diversi anni. Ho gestito anche bambini con disabilità intellettive.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca