Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pizzighettone (26026) !

Cremona, le città principali

Tata Cremona
Tata Crema
Tata Casalmaggiore
Melania, balia domicilio Pizzighettone

cerco lavoro part time il mattino , zona cremona, come baby sitter, aiuto domestico e assistenza alla persona. Sono seria e referenziata.
Nicola, giovane ragazzo alla pari - 26026 Pizzighettone

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicola e ho deciso di iscrivermi a questo sito per trovare un lavoretto come baby sitter. Sono disponibile tutti i giorni, anche la sera (che non ho reso disponibile, ma che è fattibile previo accordo). Sono uno studente di scienze di comunicazione e mi occupo di musica, ho inoltre alle spalle due anni di animazione in Romagna, e un paio in oratorio, uno stage all'asilo nido e ho un diploma come tecnico dei servizi socio sanitari. Sono di Pizzighettone (Cremona) ma mi ...
Mara, babysitting Pizzighettone

Ciao, sono Mara! Sono una studentessa universitaria, di 22 anni e abito a Pizzighettone, in provincia di Cremona. Per tutta la durata dell'anno scolastico seguo ragazzi e bambini nello svolgimento dei compiti e nello studio. Negli anni, durante l'estate, ho svolto il ruolo di educatrice presso campus estivi e grest per bambini della scuola d'infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado. Sono automunita. Se siete interessati non esitate a contattarmi!
Susanna Alice, balia domicilio - 26026 Pizzighettone

Mamma di 3 figli ormai grandi, esperienza in ambito famigliare. Persona educata, responsabile e affidabile. Assistente su scuolabus con 40 bambini da accudire presso il comune di Pizzighettone. Automunita e disponibilità immediata.
Jessica, babysitting - 26026 Pizzighettone

Ho 29 anni e un maschietto di 13 mesi di nome Gabriele. Seguo le direttive dell’Oms, propongo attività montessoriane, conosco le manovre di disostruzione pediatrica. Io e Gabriele non vediamo l’ora di giocare con altri bimbi. :)
Valentina, tata - 26026 Pizzighettone

Sono una ragazza di 25 anni, diplomata in chimica e laureanda alla facoltà di agraria. Non ho esperienza in babysitting, ma ho svolto volontariato in un asilo nido e attualmente lo svolgo in un ospizio. Sono una ragazza seria, dinamica, solare, creativa e molto socievole. Amo svolgere attività ricreative, ma anche cucinare, leggere e aiutare. Sono disponibile per cucinare, per andare a prendere i bambini a scuola e seguirli sia nello studio, sia in attività di svago.
Maristella, giovane ragazza alla pari Pizzighettone

Mi chiamo Maristella e ho 20 anni, sono una persona molto solare, educata, disponibile e empatica. Mi piace molto lavorare con i bambini e sono in grado di gestire le situazioni; sono in grado di organizzare attività ludiche, di animazione e trucca bimbi e palloncini. Sono una persona molto intraprendente ma nonostante questo ho sempre rispettato le consegne dei superiori. Ho lavorato per quasi due anni come aiuto compiti di ragazzini di elementari e medie (anche problematici).
Chiara, tata Pizzighettone

Sono Chiara, ho 19 anni e nonostante la giovane età ho un pò di esperienza con i bambini. Ho sempre fatto l'animatrice nei centri estivi, con bambini di tutte le età. Ho un nipotino di 2 anni, che curo spesso e aiuto i miei cugini più piccoli a fare i compiti. Mi piace stare con i bambini. giocare e creare un bel rapporto
Nicole, tata - 26026 Pizzighettone

Buongiorno sono Nicole, ho 19 anni, ho frequentato il liceo delle scienze umane, sono una ragazza solare che ama stare a contatto con i bambini e prendermi cura di loro. Sto cercando una famiglia che abbia bisogno di una babysitter con giorni fissi, non esitate a contattarmi!
Giulia, tata - 26026 Pizzighettone

Mi chiamo Giulia, sono una ragazza italiana, che ama stare con i bambini. Ho esperienze passate, saltuariamente faccio la babysitter, ho svolto un tirocinio formativo presso un asilo Nido e ho lavoro per 3 anni in un centro estivo, in cui venivano accolti bambini dai 5 ai 12 anni. Sono solare, dinamica e paziente. Sono prossima alla laurea in scienze dell'educazione e dei processi formativi e sono diplomata presso il liceo delle scienze umane (ex magistrale).

Cerco lavoro come baby Sitter perché amo i bambini e non nascondo che ho bisogno anche di lavorare. Grazie. Ho 42 anni sono seria efficiente e so essere anche divertente per i momenti di gioco dei bambini. So anche cucinare in modo semplice senza fare chissà cosa, sono disposta anche per i turni notturni. La paga è trattabile posso fare anche le pulizie, spesa e tutto ciò che occorre ai genitori. Ho fatto anche la tata a due bambini fratello e sorella. Chiamatemi per un colloquio. Melania
Mery, balia  Pizzighettone

Ciao mi chiamo mery, sono una ragazza giovane ma con una esperienza di 5 anni avendo frequentato una scuola per anche questo ambito e ho anche lavorato 4 anni come stagista in un asilo nido. Amo prendermi cura de bambini facendoli divertire, giocando e se ce ne bisogno anche i compiti che sono molto importanti. Mi ritengo una persona molto responsabile, Ecco Mi piacerebbe molto aiutarvi. Baci mery😊
Veronica, balia domicilio Pizzighettone

Mi chiamo Veronica Dusi, vivo a Pizzighettone e mi sono diplomata al Liceo Scientifico Novello di Codogno. Grazie alle opportunità offerte dal progetto di alternanza scuola-lavoro, ho svolto svariate ore di attività insieme ai bambini di una scuola dell'infanzia del mio comune. Ho svolto inoltre attività di dopo scuola con alcuni bambini e ragazzi presso l'oratorio. Ora frequento l’Università degli studi di Pavia (Chimica e Tecnologie Farmaceutiche).

Sono una ragazza di 28 anni. educata, gentile, amante dei bambini. Mi sono sempre trovata molto bene con i bambini che ho accudito fin'ora e non ho mai avuto nessun tipo di problema. Sono affidabile, corretta, puntuale e di me ci si può fidare ciecamente. Mi posso occupare di bambini anche molto piccoli perché ho già avuto esperienza fin da bambina.(10 anni) Ho accudito la mia sorellina di 7 mesi perché i miei genitori erano al lavoro. Non vi deluderó, provare per credere.
Samanta, balia  - 26026 Pizzighettone

Mi chiamo Samanta ho 44 anni 2 figli ho lavorato nelle case fi riposo nelle scuole materne e a domicilio
Celia, babysitting domicilio Pizzighettone

Sono mamma di una bimba di 7 anni. Allora posso essere di aiuto per voi nella crescita ed educazione dei vostri figli. Sono molto paziente e mi piace molto giocare con dei bambini.
Rosa, tata domicilio Pizzighettone

Salve mi chiamo rosa adoro i bambini se volete aiuto anche in casa so cucinare so fare tutto

Sono una mamma che ha cresciuto tre figli, adesso grandi, mi farebbe piacere prendermi cura dei vostri figli, sono responsabile, corretta, di professione ingegnere, ho 52 anni e molto gentile. Grazie

Salve, sono Ramona e sono disponibile da subito. La mia esperienza con i bambini e quella di essere una madre. Grazie.

ciao! sono Valentina, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria di infermieristica e ho frequentato il liceo economico sociale con curvatura biomedico. ho avuto esperienza nel settore in quanto ho svolto due estati in stage presso un asilo nido privato. inoltre ho avuto esperienza con bambini di fascia d'età compresa tra i 0 e 12 anni, non solo per accudirli ma anche per l'aiuto compiti. possiedo patente e auto. disponibilità anche la sera e nei week end.

Ciao mi chiamo Nadia, sono una ragazza di origine marocchina, e vivo in Italia da un anno, la mia lingua madre è l'arabo e parlo bene il francese e ho le basi di Lingua italiana, vorrei lavorare come baby sitter, sono paziente molto appassionata e attenta e adoro scoprire le passioni dei bambini ... Sarà felice se mi contatti

Salve mi chiamo Elena ho 18 anni e sono di nazionalità Romena; ho esperienza di un anno con i bambini; mi affeziono subito e mi piace fare cose nuove; mi piace farli imparare cose nuove; sono una persona dinamica; responsabile ; e con tanta energia; Sono disponibile da ora e non vedo l'ora di conoacere i vostri piccoli !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca