Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pievebelvicino (36036) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio
Beatrice, assistente familiare - 36036 Pievebelvicino

Ciao mamme e papà! Mi chiamo Beatrice, ho 24 anni e sono una studentessa. Mi rendo disponibile come babysitter occasionale, principalmente la sera in settimana e/o nei weekend. Adoro i bambini ed ho diverse esperienze: ho seguito come babysitter diversi bimbi di età scolari, anche come aiuto compiti (6-9) e prescolari (1-4); tra il 2018 e il 2020 sono stata ragazza alla pari negli USA dove mi prendevo cura per un primo periodo di 4 bambini (6, 5, 5, 5) e in un secondo periodo di 3 bamb...
Costanza, tata Pievebelvicino

Buongiorno, mi chiamo Costanza, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile (a Schio o comuni limitrofi) occasionalmente a chiamata la sera o nei weekend. Ho diverse esperienze come babysitter e aiuto-compiti con bambini da i 9 mesi ai 14 anni..inoltre nel 2020 sono tornata dagli Stati Uniti dove ho lavorato come ragazza alla pari, mi prendevo cura di 4 bambini e ho sviluppato un avanzato livello d’inglese! Posso aiutare con i compiti o semplicemente intrattenere i ...
Martina, balia  Pievebelvicino

Ciao a tutti, sono Martina, ho 21 anni e abito a Schio. Mi sono diplomata due anni fa presso il Liceo delle Scienze Umane a Schio (VI). Ho avuto diverse esperienze di baby sitter dalla quarta superiore fino ad oggi, e come animatrice presso i centri estivi (età dai 5 ai 14 anni) Un anno fa ho lavorato per circa 7 mesi presso un Asilo Nido, nella sezione dei lattanti. Mi rendo disponibile fin da subito come baby sitter o aiuto compiti, sia per la mattina che per il pomeriggio. Per quals...
Anna, babysitting Pievebelvicino

Salve sono Anna e ho 27 anni e un bambino dolcissimo di 10 mesi. Sono un ottima cuoca. Paziente e gentile. Ho avuto esperienza con figli di amiche, i miei fratelli e nipoti. Sono educata e disponibile anche per compiti di scuola, sia elementi che medie. Ho ottime capacità artistiche e propongo sempre dei lavoretti da fare con i bimbi. Sono automunita e sono disponibile anche a portare/prendere i bambini a scuola o attività di sport. Insomma, sono super diponibile!
Stefania, tata domicilio Pievebelvicino

Sono una persona solare e a cui piace molto rapportarsi con i bambini. Ho insegnato nuoto per parecchi anni a bambini molto piccoli ed ho fatto l'animatrice presso grest Salesiani.
Brenda, ragazza alla pari Pievebelvicino

Sono una ragazza di Schio e ho 17 anni mi occupo spessissimo di bambini sia piccoli che granducali tutti si trovano molto bene con me perché so come trattare i bambini e mi fa davvero un sacco piacere starci assieme e farli divertire dovrei avere però degli orari un po’ flessibili perché ho uno sport che davo andare a fare 4 volte a settimana buona serata e grazie se avete letto.
Fernanda, tata - 36036 Pievebelvicino

Tata responsabile, sono sposato e ho 34 anni, mi prendevo cura dei miei fratelli e cugini quando erano piccoli. Propongo di prendermi cura dei tuoi bambini secondo le tu preferenzi e con grande affetto.

Buongiorno , sono una mamma premurosa capace di dare ai vostri figli le attenzioni che si meritano

Sono nouhaila , sono una ragazza piena di vivacità, solare, paziente con tanta voglia di imparare e far imparare, ho frequentato socio-sanitario, vorrei dedicarmi ai bambini perché mi piace il rapporto che creo con l famiglie con i bimbi, ma soprattutto come i bambini riescono a imparare e e divertirsi con me. Insomma se posso aiutarti con il tuo bambina/o io sono disponibile!!

Salve, mi chiamo Asia ho 20 anni e ho frequentato il liceo delle scienze umane. Cerco lavoro come baby sitter, anche se è la mia prima esperienza posso garantire massima serietà e professionalità. Dispongo di automobile e sono disponibile nelle ore pomeridiane/serali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca