Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Piedimonte Etneo (95017) !

Catania, le città principali

Tata Catania
Tata Acireale
Tata Paterno'
Eva, babysitting - 95017 Piedimonte etneo

Mi chiamo Eva, sono una ragazza di 22 anni, ho sempre vissuto a Milano ma da poco mi sono trasferita a Piedimonte Etneo, un paesino in provincia di Catania. Sto terminando il ciclo di studi di laurea triennale in scienze della mediazione interlinguistica e interculturale. So parlare inglese, francese, spagnolo e un po' anche cinese, quindi non ho problemi ad aiutare i bambini anche nei compiti su lingue diverse da quella italiana. Ho due fratelli più piccoli di me e ho avuto diverse esperienz...
Mery, tata - 95017 Piedimonte etneo

Sono amante dei bambini mi sono cresciuta mio cugino fino all'età di 2 anni gli o imparato molte cose
Chiara, babysitting domicilio - 95017 Piedimonte etneo

Sono Chiara, una ragazza di vent'anni che ama passare il tempo a fare divertire i bambini. Sto cercando un babysitting da fare a casa dei diretti interessati. Durante la mia adolescenza mi sono presa cura dei miei cuginetti più piccoli, passando giornate intere con loro, disegnando, colorando, aiutandoli con i compiti, giocando con loro e cucinando. Mi piace fare divertire i bambini, cercare di capire le loro esigenze e farli sentire a loro agio con me. Diventare un tipo di amica su cui posso...
Giorgia, balia domicilio Piedimonte etneo

Salve mi chiamo giorgia , Ho 26 anni sono di piedimonte etneo . Ho una forte passione per i bambini da sempre . Sono mamma di un bimbo di 4 anni sono molto maniacale sul bene stare dei piccoli mi piace molto stare in loro compagnia accudirli ed impegnarli raccontando storie e coinvolgendoli nei vari giochi adatti alla loro età. purtroppo non ho attestati ma ho l attestato piu importante amo stare con i bambini come una mamma con i propri figli .
Ania, tata Piedimonte etneo

Esperienza come “babysitter”, attività che in passato ho svolto occasionalmente con i miei cugini.Mi sono diplomata presso il “liceo delle scienze umane” acquisendo competenze indispensabili per l’’accudimento dei bambini di ogni età, da 0 a 10 anni.Durante gli anni del liceo ho eseguito un anno di tirocinio presso le elementari e dopo il diploma ho svolto un anno di servizio civile lavorando all’asilo comunale.Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e affid...

Sn una signora di 46 anni cresciuta in collegio.. Sn umile e molto buona ho tre figlie meravigliose. Lavoro cm babysitter da più di 5 anni..

Sono una ex insegnante che ha messo grande passione nel suo lavoro. Mi piace la compagnia dei bambini e giocare con loro.Adoro scherzare ma anche l'ordine e la pulizia.

Buongiorno , mi chiamo Rosaria. È un lavoro che ho sempre desiderato fare in quanto mi sono sempre piaciuti i bambini. Per quanto riguarda le attività da far svolgere ai bambini al momento non posso dire nulla, in quanto credo che ogni bambino ha le sue esigenze i suoi spazi. Quindi prima bisogna conoscere le caratteristiche di ogni singolo bambino prima di poter propore qualcosa.

Salve, se cercate una semplice bebysitter questo annuncio non fa per voi. Perché io cara gente non intento proprio essere una "semplice babysitter" ma bensì un'amica su cui contare. Sono una ragazza solare e sorridente e voglio che tutti quelli che mi stanno accanto si accogano come me che la vita è più bella se vissuta con un sorriso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca