Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Piano D'Arta (33022) !

Udine, le città principali

Tata Udine
Tata Codroipo
Tata Cervignano Del Friuli
Rina, balia domicilio - 33028 Illegio

sono una persona molto solare molto paziente adoro i bambini sono il mio mondo aiuto nelle faccende domestiche mi arrangio per il far da mangiare ho avuto esperienze in due asili della zona quando il mio ragazzo era piccolo a casa nostra sembrava di essere all'asilo vi posso garantire che sono in ottime mani avrete ottimi risultati ne sarete soddisfatti ritornerete a casa dopo una lunga giornata lavorativa e sorriderete grazie per la vostra attenzione e per il vostro tempo prezioso PS. natu...
Jessica, babysitting Ravascletto

Buongiorno, sono Jessica ho 20 anni e vivo a Zovello di Ravascletto. Ho esperienza coi bambini perché essendo zia di sei nipoti mi è capitato molte volte di badare a loro. I bambini mi piacciono molto, sono molto disponibile e farei molto volentieri le pulizie di casa.
Federico, tata - 33020 Zuglio

Buongiorno, Sono Federico e abito in un piccolo comune della Carnia, sono diplomato con varie esperienze lavorative, tra cui negli ultimi anni ho lavorati da baby sitter e collaborato per due anni tramite coperative nei centri estivi in zona Tolmezzo e Carnia. Grazie alla mia esperienza e al mio carattere, sono in grado di gestire vari situazioni, so cucinare, ho fatto il corso di primo soccorso per essere ancora più competitivo e formato. Mi piace lavorare e accudire i bambini, gra...
Valentina, tata Zuglio

Ciao, sono valentina ? Ho 22 anni e mi piacciono molto i bambini.. mi piace giocare, ridere e scherzare con loro.
Emma, giovane ragazza alla pari Arta terme

Sono una ragazza di 17 anni, sono solare e determinata. Amo aiutare le persone, in particolare mi piacciono i bambini. Sono molto attiva e perciò propongo molte attività e giochi ai bimbi. Aiuto volentieri anche nei lavori in casa.
Lisa, tata domicilio - 33028 Caneva tolmezzo

Sono una ragazza di 18 anni seria, semplice, paziente e volenterosa di essere utile e di aiutare il prossimo. Mi piace passare il tempo con i bambini, giocare con loro e aiutarli con i compiti. Conosco l' inglese il francese e il tedesco. Mi piace cucinare, fare le passeggiate e leggere, e sono una ragazza sportiva. Ho la patente di guida.

Amo i bambini. Ho 19 anni e studio alla facoltà di scienze della formazione. Aiutare i bimbi a fare i compiti e' parte di ciò che studio. Ho fatto molti anni di animazione estiva avendo l'opportunità di conoscere bimbi dai 6 ai 13 anni e so intrattenere bambini facendoli divertire. Sono in grado di fare le faccende domestiche. Ho esperienze anche con bimbi più piccoli.

Sono friulana di 34 anni friulana residente a Paularo. Ho una figlia di 9 anni ed un nipote di 3 anni. Ho un diploma magistrale quinquennale (potrei insegnare all'asilo). Mi piace trascorrere il tempo libero all'aperto.

Sono una mamma di 50 anni amante bambini. A dicembre otterrò il diploma di counselor grazie al quale ho acquisito elementi di psicomotricità per bambini e ragazzi di tutte le età. Sono ordinata e paziente, buona cuoca (così dicono le mie amate figliole 🤩). Mi sono già dedicata ai bambini in maniera non professionale, sono disponibile in faccia diurna con orari da concordare

Mi chiamo Elisa e ho 20 anni. La mia famiglia è numerosa, ho 2 fratelli più piccoli ed uno più grande. Sono stata abituata a prendermi cura dei miei fratelli fin da piccola. Recentemente ho fatto la baby sitter per una bambina di 5 anni, con la quale ho stretto un ottimo rapporto. Sono molto paziente e giocosa, posso passare ore a giocare con i bambini.

Ciao sono Stefania, ho 34 anni, sono un'educatrice di nido e mi offro per babysitting e aiuto compiti per bambini delle scuole elementari. Ho acquisito esperienza con bambini di età compresa tra 1 e 3 anni. Sono una persona seria e responsabile. Offro il servizio con orari da concordare sulla base delle esigenze personali e famigliari.

Sono Martina, ho 19 anni e sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane di Tolmezzo, una scuola che mi ha permesso di fare esperienza sia alla scuola materna che all'asilo nido. In vista della continuazione dei miei studi e considerando la mia volontà di trovare un'occupazione, mi offro come babysitter.

Mi chiamo Chiara, ho 24 anni e una formazione liceale umanistica. Durante gli anni di studio ho avuto l'occasione di entrare a contatto, anche se per poco, con Scuole elementari, Scuole dell'infanzia, Asili Nido e Comunità di Rinascita, dove ho potuto osservare il lavoro degli operatori di queste strutture e dare il mio contributo. Le mie esperienze con i bambini si limitano a queste, principalmente in ambito scolastico.

Sono una ragazza di 19 anni con un carattere dolce e tranquillo. Mi offro come babysitter per bambini di ogni età.

Sono una mamma di una ragazza di ormai 20 anni ...mi reputo una persona disponibile e accogliente con i bambini...sono una persona pratica...intraprendente e predisposta all'accogliere nuove esperienze con i bambini negli ultimi due anni ho fatto diversi corsi di psicologia riguardo le personalità, la comunicazione etica...e corsi genitori figli....

offro la mia esperienz di mamma di due ragazzi.jho il diploma di maestra elementare.sono volontaria della Croce Rossa operatrice sociale e in ambulanza

Salve, Sono una ragazza di 28 anni, non ho mai fatto la babysitter come mestiere ma ho sempre avuto contatti con bambini di tutte le età. Ho due sorelle più piccole e molti cugini alla quale ho sempre fatto da balia.. Fino a pochi anni fa ho sempre partecipato al centro estivo del paese come animatrice.

Sono una signora di 49 anni, educata e religiosa. Volenterosa, paziente. Auto munita. Mi piace passare il tempo con i Bambini, ne ho cresciuti due, un ragazzo e una ragazza. Posso aiutare con le faccende domestiche. Sono disponibile anche subito.
Veronica, tata Paularo

Sono Veronica, ho 24 anni e mi sono appena laureata in Servizio Sociale. Durante l'esperienza universitaria, oltre a sostenere esami di Pedagogia e Psicologia dello sviluppo, ho avuto esperienze formative di tirocinio in area minori collaborando quindi con figure professionali quali educatori sociali. Ho buone capacità comunicative, organizzative e sono disponibile ad orari flessibili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca