Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Penango (14030) !

Asti, le città principali

Tata Asti
Tata Canelli
Tata Nizza Monferrato

Mi chiamo Lucia , sono mamma di 2 ragazzi di 15 e 16 anni e di un piccolo di un anno , ho già fatto da baby sitter a 2 bambini. Sono una ragazza solare e vivace, mi piace trovare sempre cose nuove da fare o giocare con i bambini per distrarli e far passare il tempo. Disponibile per i compiti .
Lucia, babysitting domicilio Penango

Ho 31 anni, e ho due bambini di 10 e 11 anni, mi son sempre gestita quasi da sola dal giorno della loro nascita! Ho poi guardato altri bimbi di 7 e 11 anni, pulivo la loro casa e mi prendevo cura di loro e li aiutavo con i compiti. Sono un a ragazza solare, positiva e con tanta voglia di vivere, mi piace passare il tempo con i bimbi e fargli fare attività sempre diverse, posso preparare pranzo e aiutare con i compiti i più piccoli fino alle scuole medie.
Barbara, assistente familiare Penango

Sono una mamma di un ragazzo grande ormai, ho tempo e desiderio di lavorare con i bambini. Ho avuto varie esperienze in famiglie con bambini di diverse età. Sono molto disponibile, aiuto nei compiti scolastici , nei lavori domestici e cucina. Sono paziente, mi piacciono i giochi, le canzoncine, dipingere e soprattutto rispettare la spontaneità e fantasia infantile. Sono italiana, automunita, e flessibile negli orari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca