Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pecorone (85044) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Anna, balia domicilio - 85044 Lauria

Mi chiamo Anna, ho 23 anni, amo ascoltare la musica e raccontare storie. Amo leggere i libri e mi diletto a disegnare e dipingere. Non ho ancora esperienza diretta, ma ho lavorato nei centri estivi, stando insieme ai bambini e ai ragazzi. I giochi e le attività che propongo sono diverse, anche in base a ciò che piace al/alla bambino/a e all'età.
Donatella, assistente familiare Lauria

Mi chiamo Donatella, ho 22 anni. Sono sempre stata a contatto con i bambini e mi piace interagire con loro. Ho due nipoti, perciò la mia esperienza è ancora più viva nel settore. Mi adatto facilmente a tutte le situazioni, sono disponibile e versatile. La mia disponibilità va dall'età infantile fino all'adolescenza.

Mi presento il mio nome è Sophia, ho quasi 19 anni ma nonostante i pochi anni sono una ragazza molto matura e molto responsabile, ho sempre aiutato nelle faccende domestiche, con i bambini ho un magnifico rapporto e sono molto brava, ho “cresciuto” mio nipote da quando avevo 9 anni, adesso ne ho 3 e impazziscono appena mi vedono. Ho frequentato il liceo linguistico quindi ho acquisito la conoscenza di tre lingue ossia: francese; inglese e spagnolo. Ai bambini potrei far loro dei giochi intera...

Sono una donna ivoriana di 35 anni, ho 4 figli. Ho cresciuto i miei figli e sono stata in grado di dar loro una buona educazione. So essere severa quando c'è bisogno con i bambini, ma sono di solito molto dolce e amorevole. Sono in grado di gestire diverse situazioni, anche quelle di problemi di salute poiché nella mia esperienza di mamma ho potuto provare di tutto.
Vittoria, babysitting Lauria

Sono una ragazza di 20 anni. Adoro i bambini. Ho personalmente molta esperienza con i bambini perché ho vissuto e ho cresciuto mio fratello appena nato.

Mi chiamo Francesca, ho vent'anni, e da quando sono diventata zia ho appurato quanto i bambini portino gioia alle mie giornate, quindi mi piacerebbe molto prendermi cura di loro e far coinciliare questo con un lavoro. Mi piace molto cucinare, far imparare cose nuove anche in altre lingue (in caso dovesse servire posso aiutare con i compiti di qualsiasi materia) e soprattutto essendo zia conosco tutti i cartoni e tutte le canzoni più amate dai bambini!

Ho molta esperienza come bambinaia. Sia in famiglia che fuori. Mi piace giocare coi bimbi, cucinare ed aiutarli coi compiti. Posso portarli fuori e non ho problemi d'orario

Sono una mamma di tre figli Uno di 23 anni e due gemelli di 19 Ho 46 anni e penso di poter aiutare volentieri quei genitori che hanno bisogno di una persona affidabile a cui lasciare i loro bambini.

Ho varie esperienze e sono pronta a una nuova esperienza con altri bambini, ho 17 anni e sono disposta a trasferirmi se il lavoro da svolgere in modo stagionale si svolge nell'alto lazio dove abitano i miei parenti.Vi aspetto e non esitate a contattarmi Dolores!!

Amo i bambini, sono una persona gentile, disponibile anche ad effettuare faccende domestiche.

Salve, sono Stefania ho 50 anni e sono una mamma a tempo pieno. Amo i bambini e visto che i miei figli sono grandi e vivono fuori casa vorrei prendermi cura di bambini.

Sono una giovane mamma, mi piace molto prendermi cura dei bambini, adoro i bambini e sono molto felice di condividere la loro vivacità.

Sono una ragazza 20enne Italiana che c'era lavoro estivo (per ora). Mi piace giocare con i bambini e occuparmi di loro. Posso aiutare nelle faccende domestiche senza problemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca