Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Passirano (25050) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Benedetta, tata Passirano

Ciao a tutti! Sono Benedetta ho 22 anni, sono nata e cresciuta a Camignone (Bs). Da sempre mi piace dedicare del tempo ai bambini e questo ha condizionato il mio percorso di studi, infatti ho conseguito il diploma in Scienze umane presso il liceo F. De Andrè (Bs). Mi sono laureata in Educazione professionale all'Università statale di Brescia e mi piacerebbe approfondire ulteriormente le mie conoscenze frequentando dei corsi. Da più di 2 anni sto prestando servizio presso due famiglie con bamb...
Giada, balia  Passirano

Ciao sono Giada, ho 20 anni e vivo a Passirano. Sono una studentessa al secondo anno di Scienze della Formazione Primaria. Da due anni svolgo il lavoro di babysitter (ho avuto diverse esperienze con bambini di varie età, compresa tra 1 anno e 10 anni) e posso inoltre occuparmi di più bambini contemporaneamente. Sono disponibile anche per l'aiuto compiti sia per bambini delle elementari che per ragazzi delle medie. Sono automunita, ho dunque la possibilità di spostarmi. Resto disponibile ...
Veronica, balia  Passirano

Mi chiamo Veronica, sono una ragazza di 24 anni che ama i bambini e sto cercando un lavoretto che mi possa occupare mentre sono alla ricerca di un lavoro fisso. ☺️ Ho svolto attività di baby-sitting con i miei due cugini per diversi anni, il maschio l’ho preso in cura dai 3 mesi circa. Mi piace occuparmi dei bambini, sono stata anche aiuto cuoca in una mensa di asilo per tre anni, in cui ho avuto ulteriore modo di approfondire il mio rapporto con loro. Sono pronta ad approfondire le mie ...
Fabrizia, tata Passirano

Buongiorno a tutti, sono Fabrizia, ho 35 anni e sono un’attrice di teatro, aspirante mamma, zia, nonna. Adoro i bambini, sono gli esseri umani che più preferisco. Amo prendermi cura di loro, assicurandomi si sentano amati e protetti, il tutto condito da un pizzico di creatività. Per deformazione professionale racconto storie animate, creo giochi divertenti, improvviso spettacoli. Ho un diploma magistrale e per anni ho insegnato teatro nelle scuole di infanzia primaria e nelle scuole materne.
Sara, ragazza alla pari Passirano

Buongiorno, mi chiamo Sara, ho 27 e sono disponibile come babysitter, aiuto compiti, pulizie o gestione animali. Ho esperienza con bambini dai 9 mesi in su, quindi pappe e pannolini non mi spaventano. Sono una soccorritrice, pertanto conosco le manovre sia di disostruzione, che di pronto soccorso. Dinamica, mi piace inventare il da farsi e con spiccate doti di problem solving (i bambini sono imprevedibili!). Per informazioni non esitate a contattarmi.
Castellano, tata Passirano

Ciao mi chiamo , ho 24 anni e abito a Passirano. Se stai ancora cercando una babysitter io sarei disponibile!
Serena, babysitting domicilio - 25050 Passirano

Salve, mi chiamo Serena, ho 27 anni. Amo prendermi cura dei bambini. Mi sono presa cura per qualche anno di due bambini di 4 e 7 anni. Oltre al classico controllo dei bambini, mi piace interagire con essi e proporre attività ludiche, nella bella stagione anche all’aperto. All’occorrenza posso dare aiuto nello svolgere i compiti scolastici. Preparare la merenda e ciò di cui necessita il bambino. Sono automunita e quindi disposta a spostamenti. Disponibile ad un colloquio conoscitivo.
Giulia, babysitting domicilio Passirano

Buongiorno a tutti, sono Giulia! Mi sono laureata da poco in scienze del servizio sociale, sono in attesa di fare l'esame di stato per abilitarmi nel lavoro e nel frattempo sto cercando un lavoretto. Ho già fatto esperienza di baby sitter con una bambina di tre anni e uno di otto nel periodo estivo. Sono gioiosa e simpatica, mi piace giocare con i bambini e donare loro un sorriso. Se l'occasione lo richiede sono disponibile anche per aiutare nei compiti e nello studio.
Jonida, assistente familiare - 25050 Passirano

Ciao sono Jonida, sono da albania, sto cercando babysitter al tempo pieno , sono una persona paciente , educata, e una persona trancuila con bambinie adulti , ho fatto università per inseniante scuola elementare in albania, , poso cucinare e fare il lavori di casa con reference dei genitori e il vostre consili, insenio presto cho che il altri hano bisogno.

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni e ho frequentato l'istiuto professionale per i servizi socio sanitari. Mi piace intrattenere e comunicare con i bambini, sono disponibile per accompagnarli ed andare a prenderli a scuola o ad eventuali attività, e aiutarli con i compiti.

Buongiorno, ho esperienza come babysitter in quanto sono stata aupair in Irlanda e Inghilterra pr un totale di 6 mesi. Al rientro ho fatto da babysitter ad una famiglia di 4 figli (solo due ragazzi da ‘controllare’ di 5 e 10 anni) per 6/7 mesi a tempo pieno, saltuariamente anche le sere. Ho la possibilità di aiutare anche con compiti e lezioni online perche avendo due fratelli di 10/12 anni li ho aiutati in queste settimane.

Lucia è il mio nome e sono anche una mamma italiana, amore incondizionato è ciò che mi indirizza su questo sentiero lavorativo; nel corso della mia vita lavorativa ho svolto molte mansioni, spesso nel ruolo di impiegata d'ufficio, ma ora ho maturato il desiderio di realizzare la mia passione, stare con i bambini, perchè ? Cito una frase che secoli fa disse un grande Maestro " Nel dare si riceve". Grazie, tretretreunounounoventicinquantanove contattatemi solo se seriamente interessati.

Buongiorno genitori, sono Annalisa, ho 18 anni e mi sono da poco diplomata in Amministrazione, Finanza e Marketing. Amo i bambini, ho un attestato di animatrice turistica conseguito al seguito un corso di formazione e sono disponibili per ogni tipo di richiesta.

Ops scusate ma x iscrivermi mi chiedono di effettuare 85 parole...ok che amo i bambini mi sembra ovvio altrimenti avrei scelto una categoria diversa, che ritengo sia una scelta di grande responsabilità che sia molto diverso che crescere i propri figli. .che sia un lavoro di pazienza. .pazienza e ancora tanta pazienza e quindi non è x tutti, credo che i bimbi hanno una capacità dominante straordinaria..ti sfidano..ti mettono alla prova..ma come tutte le persone.con amore , dolcezza , sincerità...

Sono una ragazza di 29 anni seria ed affidabile, vivo in franciacorta con il mio compagno. adoro i bambini e me ne sono sempre presa cura da quando ne ho memoria, in quanto vengo da una famiglia numerosa. infatti è stato uno dei miei primi lavori . sono solare e giocherellona, ma so distinguere molto bene quando e l'ora del gioco e quando non lo è.

sono valentina e sono una ragazza che ama stare coi bambini

Buongiorno sono greta e sono disposta a tenere i vostri bambini a vostra disposizione. Mi piace molto stare con i bambini e fare molte attività con loro. Ho due fratelli di cui mi sono sempre presa cura di loro da quando sono nati. Sono disposta a lavorare anche alcuni sabati o portare i bambini a fare le loro attività , aiutarli a fare i compiti o ritirarli da scuola.

Buongiorno sono Martina e ho 18 anni, ho frequentato la suola di acconciatura. Mi piace molto stare con i bambini, sono stata animatrice al grest.

Sono una cameriera di professione ma, al momento, viste le chiusure date dalla pandemia, avrei necessità di lavorare anche impegnando i in altri ambiti.

Buongiorno mi chiamo Cleide sono brasiliana e vivo in italia da 10 anni sono sposata ho un figlio che ho cresciuto in brasile e ho accudito bambini in italia per varie famiglie

Ragazza di 26 anni Esperienze: baby Sitter 2 bambine + ripetizioni a bambina di elementari e ragazzo delle medie.

Buongiorno Sono una ragazza di 18 anni, appena maturata, proseguirò i miei studi all'Università, intanto cerco qualche lavoretto ad esempio aiuto compiti perchè amo stare con i bambini. Durante gli anni passati ho partecipato come educatrice a vari grest e svolgo periodicamente dei servizi ospedalieri come clown con bambini in difficoltà tramite un'associazione. Ho ancora seguito dei ragazzi come aiuto compiti ma anche semplicemente divertendoci insieme con vari giochi.

Ciao, Ragazza 27enne amante dei bambini. Esperienza come babysitter sia in famiglia che professionalmente. Ho fatto anche da animatrice al grest. Seria, affidabile, automunita. Saluti.

Sono una ragazza di 22 anni con esperienza con bambini di tutte le età in quanto bado spesso alle mie nipotine di 3, 4, 12 anni e sono disponibile ad aiutarli con i compiti qualora fossero in età scolastica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca