Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Passiano (84013) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
Barbara, balia  Passiano

Ciao, sono Barbara e ho 21 anni. Sono una studentessa di medicina e amo i bambini. Ho avuto già esperienze con bambini di diversa età e lavoro nel campo del babysitting da più di 3 anni. Sono disponibile ad aiutarli nei compiti, a giocare con loro, a portarli al parco giochi e a cucinare.
Francesca, assistente familiare Passiano

Sono Francesca, sono una ragazza volenterosa e paziente. Adoro stare con i bambini. Ho un' esperienza di 6 anni come animatrice e sono disposta ad aiutare i bambini nei compiti.

Sono una mamma di tre figli 18, 12e11 anni...ho 41 anni...sono di origine polacca e vivo oltre 22anni a cava de'tirreni... ho bisogno di lavorare per poter dare la serenità economica a miei figli. Ho lavorato con le famiglie a Cava e ho una buona esperienza. Cerco un lavoro come babysitting a ore anche a tempo pieno... no vitto alloggio come ho scritto sopra ho tre figli quali devo seguire. Le attivita per bambini dipende da età sono una mamma . In attesa alla eventuale risposta invio c...

Salve, sono Margherita mi ritengo valida per questo lavoro in quanto mi ritengo una persona umana , volenterosa. Ho già molta esperienza con bambini superiori ad un anno, sono laureata in scienze dell'educazione ed ho lavorato come educatrice presso scuola pubblica con bambini diversamente abili e una scuola privata per due estati , per il campo scuola estivo. Ho svolto un corso in passato come animatrice per villaggi turistici per mini club e quindi sono pronta sia in attività ludiche ch...

Ho 58 anni, sposata e ho due figli. Una ragazza di 25 anni e un ragazzo di 17. Sarei molto felice di occuparmi dj un bambino/a perché adoro i bambini. Sono molto paziente e mi piace giocare con loro. Mi piacerebbe occuparmi di bambine/i da 1 mese a 6 anni Sono certa che il mio impegno lascerà soddisfatti genitori e bambini.

Ho 45 anni ho 2 figlie di 20 e 16 anni ho lavorato per 10 anni come commessa ma ora voglio fare altro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca