Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pantano (85010) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Maddalena, tata domicilio San chirico raparo

Salve, mi chiamo Maddalena, ho 25 anni. Adoro i bambini, dedico a loro tutta la mia vita. Sono stata la tata di un meraviglioso bambino da quando aveva 8 mesi di vita. Adesso ha 2 anni e sono ancora qui con lui! Praticamente è diventato come se fosse mio figlio. Giochiamo insieme, lo faccio mangiare e facciamo di tutto!! Però sono alla ricerca di un nuovo lavoro perche mi dovrei trasferire a potenza per necessità. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi!
Giovanna, giovane ragazza alla pari - 85010 Missanello

Salve mi chiamo Giovanna e sono una ragazza di 24 anni , per 4 anni e mezzo ho accudito un bambino che attualmente ha 6 anni e mezzo. Adesso sono disoccupata e cerco un nuovo impiego come babysitting/tata a tempo pieno , amo i bambini e so prendermene cura molto bene, giochi, compiti e tutto quello di cui necessitano. Non ho certificazioni , non ho un diploma adatto e inerente a questo lavoro ma ho imparato tutto su campo e non vi deluderò. Aspetto contatti.

Sono una ragazza di 25 anni, e amo i bambini, mi piace giocare con loro e sono molto disponibile

Sono molto paziente. Adoro i bambini e loro adorano me, mi adatto a qualsiasi età, so accudire i più piccoli e intrattenere i più grandi. Veder sorridere un bambino è la cosa che più preferisco al mondo!

Sono una ragazza di 25 anni con una bambina di 5 mesi ..mi è sempre piaciuto questo lavoro con i bambini...ho accudito x un anno un bimbo di 4 anni Restava mezza giornata con me , pranzavamo insieme e giocavamo Nel periodo estivo ho accudito 2 bambine di 3 e 5 anni ...ci divertivamo molto 🥰

Mi chiamo Sara . Sono spagnola residente a Sant'Arcangelo. Persona attiva, osservatora, amante dell'amore ed dell' umore. Sono Laureata: -Laurea Pedagogia -Laurea Psicologia -Laurea Scuola Superiore di Musica (quitarra classica, percussione, linguaggio musicale). Ho due vocazioni profonde: l'Educazione e la Musica. Grazie mille. Felice giornata

Amo lavorare con il bambini da sempre. È fonte di arricchimento per me e al tempo stesso di gioia e divertimento. Stare a contatto con loro penso sia il lavoro più bello del mondo.

Ho voglia di stare a contatto con i bambini

Sono una ragazza di 25 anni e mi piacciono molto i bambini ...

Sono Caterina, giovane ragazza di 20 anni, sono al secondo anno di università, frequento scienze dell'educazione, studio per lavorare un giorno con i bambini e li adoro. Sono alle prime esperienze, ma ho tanta voglia di imparare e mettermi in gioco, sono disposta ad aiutare i bambini con i compiti, seguirli con eventuale dad e sono disposta a fare anche faccende domestiche.

Salve sono Rossell, ho avuto esperienza qui in basilicata con un bambino da un 1 a 3 anni e mezzo. Mi piacerebbe rifare questa esperienza

Mi adatto ad ogni circostanza, amo i bambini in quanto ho sempre fatto questo lavoro. Sono disposta a cucinare, far fare compiti ecc..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca