Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pallanzeno (28884) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Tata Verbania
Tata Domodossola
Tata Omegna

Buon giorno mi chiamo Francesca e ho 19 anni. Mi sono diplomata a luglio di quest'anno presso l'Istituto Cobianchi di Verbania in Liceo delle scienze umane. Ho studiato psicologia, pedagogia, sociologia . Ho maturato esperienza durante alcuni stage svolti presso una scuola dell'infanzia a Verbania e nella cura di cuginetti più piccoli. Mi piace molto stare con i bambini, giocare con loro ed aiutarli nello svolgimento dei loro compiti scolastici, sono disponibile nel preparare loro i p...
Francesca, assistente familiare Pallanzeno

Sono una ragazza seria e affidabile, sono flessibile per quanto riguarda l'orario e disponibile a prendermi cura dei bambini e aiutarli con i loro compiti scolastici. Mi sono diplomata quest'anno presso il liceo delle Scienze Umane a Verbania e sono automunita. Potete comtattarmi per qualunque altra informazione o per fissare un colloquio.

Ciao, sono Gaia, ho 19 anni e ho appena finito la scuola; ora continuerò con i miei studi e nel mentre cerco un lavoro. sono stata animatrice all’interno di un centro estivo e ho una cuginetta di due anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca