Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Paceco (91027) !

Trapani, le città principali

Tata Marsala
Tata Trapani
Tata Mazara Del Vallo
Serena, babysitting domicilio Paceco

Salve a Tutti! Sono Serena, Ho 27 anni. Vivo a Paceco. Sono Laureata in Scienze dell'Educazione e dei Processi Formativi presso l'Università degli Studi di Parma e tra pochi mesi conseguirò la laurea specialistica in Progettazione e Coordinamento dei Servizi educativi. Sono una persona dinamica, precisa ed affidabile, che ama lavorare con i bambini, minori, disabili e in generale nell'ambito del sociale. Data la mia formazione, sarei particolarmente interessata ad un impiego nel settore de...
Valeria, babysitting domicilio Paceco

Salve, sono una ragazza di 23 anni, studentessa dell' Università di biotecnologie. Amo i bambini, ed ho sempre avuto un buon rapporto con loro. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Non ho mai praticato questo lavoro come una vera e propria professione, ma mi sono sempre occupata dei miei cuginetti, e della mia sorellina in quanto mia mamma era molto occupata. Qualora aveste bisogno, non esitate a contattarmi ed io ...
Martina, assistente familiare Paceco

Ciao! mi chiamo Martina, sono una ragazza semplice, solare, premurosa, paziente, che ama accudire e giocare con i bambini e soprattutto molto seria nel lavoro. Sto cercando un impiego part-time o full-time per essere indipendente e soprattutto per mantenere i costi dell'accademia che vorrei frequentare, quindi l'impegno e la dedizione nel lavoro non mancheranno affatto. Spero in una qualunque offerta di lavoro e vi do la mia parola che no ne rimarrete delusi. Una buona giornata
Virginia, balia  Paceco

Salve mi chiamo Caterina e ho 23 anni. Da anni ho avuto modo di gestire i bambini grazie alle mie esperienze dovute alla frequenza dell'oratorio salesiano, dove ho fatto l'animatrice per 5 anni. Ho avuto esperienza come baby sitter e cerco qualcuno che sia disposto ad affidarmi in completa fiducia il/la proprio/a figlio/a. Conosco vari giochi educativi per bambini così che giocando imparino! Ho molta pazienza e amorevolezza verso i bambini quindi aspetto una vostra risposta. Grazie.
Alessandra, balia  Paceco

Sono Alessandra ho 33 anni amo i bambini, mi piace prendermene cura, cucinare per loro, giocarci e aiutarli coi compiti.
Caterina, tata - 91027 Paceco

Salve a tutti, mi chiamo Caterina e faccio la babysitter da diversi anni. Ho accudito bambini di età da 6 mesi a 6 anni, anche più bambini in contemporanea essendo tra loro fratelli o cugini. Mi occupo dell'intrattenimento del bambino e se necessario di preparare pranzo e cena. Amo i bambini, giocare con loro e vederli sorridere e stare bene. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Viviana, tata Paceco

Salve sono viviana una ragazza di trapani, ho 35 anni e da poco mi sono trasferita a la Spezia per motivi personali!! A trapani lavoravo presso la mia attività commerciale una cartolibreria edicola, e giocattoli dall'età di 17 anni!! Sono sempre stata a contatto con i bambini di varie fasce d'età, inoltre essendo zia di 4 nipoti sono sempre stata vicino a loro durante la crescita! Adesso vorrei trovare un lavoro che mi permetta di continuare
Francesca, tata - 91027 Paceco

Mi chiamo Francesca, ho 19 anni. Sono una persona dinamica e allegra Ho avuto esperienza con i bambini attraverso l'alternanza fatta in una scuola elementare, aiutando anche con i compiti
Chiara, balia domicilio - 91027 Paceco

Sono Chiara e ho 21 anni. Ho una bambina di 3 anni e mezzo e vivo con i miei genitori. Sono una persona molto solare, adoro i bambini e amo farli giocare. Attualmente sto cercando lavoro perché vorrei mettere da parte quello che riesco a guadagnare per andare a studiare a Milano e portare con me la mia bambina. Ho anche fatto la baby sitter al figlio di una mia amica.
Silvia, assistente familiare Paceco

Sono Silvia , una ragazza di 19 anni, ho una maturità classica e durante gli anni scolastici ho effettuato lavori di doposcuola per bambini di scuola elementare e media ..inoltre ho una certa esperienza con i bambini piccoli e neonati avendo occupato parecchio tempo a prendermi cura dei miei nipoti...me la cavo sia nel far divertire i bambini, sia nel far svolgere loro i compiti, sia nel cucinare, sia nel pulire...
Salvina, babysitting - 91027 Paceco

Buonasera sono Salvina sono mamma di 4 ragazzi ormai cresciuti amo molto i bambini ho avuto altre esperienze come baby sitter sono una persona solare amo cucinare e intrattenere i bimbi con giochi e attività ludiche
Gaspare Danilo, tata domicilio - 91027 Paceco

Salve sono un ragazzo di 23 anni con più di 12 anni nel settore dell'animazione, dell'accompagnamento scolastico e attività di gioco e creative per bambini presso volontariato dalle suore salesiane oblate a Paceco, Grest piscina olimpionica e servizio civile in un C.A.G (centro di aggregazione giovanile), sono una persona molto solare, affidabile e molto propenso a instaurare rapporti con persone e bambini. Molto creativo e vivace caratterialmente.
Francesca, assistente familiare - 91027 Paceco

Ciao, sono Francesca, ho 54 anni e faccio questo mestiere da piu' di 20 anni.
Stefania, balia domicilio - 91027 Paceco

Salve mi chiamo stefania ..sono una ragazza solare, simpatica, amante della musica, dei bambini e degli animali. Ho 24anni.
Krizia, balia  - 91027 Paceco

Sono una mamma in cerca di lavoro. Ho 23 anni, mio figlio a settembre andrà all'asilo perció mi piacerebbe fare la baby sitter . . Spero tanto possiate contattarmi .
Krizia, balia domicilio Paceco

Salve, mi chiamo Krizia e ho 23 anni. Sono mamma di un bimbo di due anni. L'ideale sarebbe iniziare a settembre , perché mio figlio entra all'asilo. Spero tanto possiate contattarmi per quel periodo !
Bianca, tata domicilio Paceco

Ciao a tutti! Sono Bianca e ho 31 anni, ho esperienza pluriennale nel settore, vorrei continuare a fare esperienza! Sono una ragazza calma, pulita, socievole! Amo fare laboratori manuali, i compiti, leggere e inventare storie, tutto è un mezzo per divertire educando. Parlo inglese, italiano, spagnolo, francese. Sono disponibile a trasferirmi.

sono una ragazza di 17 anni e vorrei aiutare mia mamma con i soldi..ho molta esperienza con i bambini, ho cresciuto mia cugina dall'eta di 1 mese a 4 anni

Sono una studentessa del liceo classico "Leonardo Ximenes, ho 17 anni, il 2 novembre ne compirò 18. Amo i bambini e amo prendermene cura, non ho avuto delle vere e proprie esperienze lavorative, ma ho un fratello e una sorella di cui mi sono sempre occupata. Inoltre, mi piace leggere, guardare film e serie tv. Sono una ragazza molto solare, disponibile, sensibile, gentile e paziente.

Salve sono una ragazza in cerca di lavoro, sono brava ad accudire i bambini mi diverto con loro. Ho lavorato presso un'asilo privato e so cambiare i pannolini. Contattatemi :)

Mi chiamo Ivana, ho 22 anni, sono di Trapani ma sto a Paceco. Ho esperienza con i bambini dai più piccoli ai più grandi, mi piace stabilire un contatto con loro quindi per me sono un motivo in più per spingermi ad apprezzare questo lavoro. Sono automunita, ho la macchina per muovermi liberamente!

Sono Valentina, ho 32 anni , attualmente vivo a Paceco amo i bambini e vorrei occuparmene con piacere. In attesa di un vostro riscontro positivo vi porgo i miei saluti.

Sono una ragazza giovane con tanta voglia di lavorare.

Mi chiamo Debora ho 17 anni quasi 18 e sto cercando un lavoro come baby Sitter . Mi piace molto stare con i bambini e accudirli

ciao a tutti, sono Karoline una ragazza di 19 anni appena diplomata all'istituto tecnico"Sciascia e Bufalino" di Trapani. Mi piace un sacco stare con i bambini e vorrei provare questo lavoro. Sin da piccola per vari motivi mi sono presa cura di mio fratello, i miei cugini e finora non ottimi risultati. Vorrei un lavoro fisso, tutti i giorni tranne sabato e domenica. Mi piace cucinare e ballare. Spero di fare a caso vostro

Salve, mi chiamo Annamaria e ho 28 anni. Ho diversi anni di esperienza con i bambini per quanto riguarda il doposcuola. Determinata, volenterosa e solare.

Salve, mi chiamo Irene e ho 19 anni. Sono molto paziente con le relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Sono sempre stata definita una persona molto affidabile, professionale e competente. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Ringrazio per l'attenzione, cordiali saluti.

Salve! Mi chiamo Krizia, sono una ragazza di 24 anni e ho un bimbo di 3 anni che frequenta l'asilo! Ho necessita di lavorare ma posso farlo solo di mattina ; non avendo chi tiene mio figlio nel pomeriggio. Contattatemi se realmente interessati !

Salve sono Giusy ho 22 anni sono una mamma di un bimbo bellissimo di tre anni e già lui mi ha data molto esperienza perché e un pestifero poi io amo i bambini quindi aspetto le vostre proposte con anzia

Sono laureata in servizio sociale dunque sono un'assistente sociale; ho mia esperienza come babysitter in quanto per più di tre anni ho accudito due fratellini di 5 e 6 anni, ma anche altri bambini uno di 6 mesi e l'altro di 4 anni. Adoro i bambini e sarei felice nel potervi aiutare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca