Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ostiano (26032) !

Cremona, le città principali

Tata Cremona
Tata Crema
Tata Casalmaggiore
Rachele, babysitting Ostiano

Sono Rachele, ho 24 anni. Ho avuto una bellissima esperienza, terminata qualche giorno fa, come ragazza alla pari durata 9 mesi negli Stati Uniti, mi prendevo cura di 3 bimbe. 3, 6, 7 anni. Se avete bisogno di qualcuno che si occupi dei vostri bimbi, io sono qui!

Salve mi chiamo jihane ho 23 anni e ho origini dal marocco. Sono a disposizione per qualsiasi tipo di babysitter ho lavorato anche con bambini disabili . Amo stare a contatto con i bambini giocare con loro e farli divertire, so come accudirli.

Sono Patricia Una ragazza di 26 anni. Amo molto stare con i bambini, è di questa mia passione L ho trasformata in un lavoro, infatti da 7 anni lavoro come educatrice d asilo nido.( mi sono trasferita da poco a Cremona. attualmente sto ancora lavorando in un asilo nido a ispirazione mobtessoriana di Bergamo, ma sto cerando il prima possibile un lavoro a Cremona) Ho anche molta esperienza come baby sitter, ho lavorato per molte famiglie con bambini di varie fasce d età. 3 anni fa ho lavoro...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca