Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Orsogna (66036) !

Chieti, le città principali

Tata Chieti
Tata Lanciano
Tata Vasto
Sara, balia domicilio Orsogna

Ciao, mi chiamo Sara ho 20 anni e mi piace molto stare con i bambini, giocare e farli divertire! Ho molta esperienza con i bambini perché tenevo sempre i miei cuginetti, poi ho fatto L animatrice per compleanni per bimbi, e L anno scorso ho lavorAto in un asilo privato e devo dire che ti danno molte emozioni! Cerco lavoro babysitter! Se siete interessati non esitate a contattarmi!

Sono una donna che ha cresciuto il propio figlio da sola.Son rimasta incinta all età di venti anni, non mi sono mai spodata e credo che per me sia stato un bene.Ho un figlio meraviglioso mia unica ragione di vita, è un ragazzo solare...seguito ed amato...Cio' significa che il mio "lavoro" di madre è stato svolto in maniera egregia. Lui oggi ha 16 anni(da compiere a luglio) fa già la barba e frequenta l istituto alberghiero di Villa S.Maria.Amo ed adoro i bambini a prescindere dalla loro età. ...
Gigi, balia  - 66036 Orsogna

Hola!!!! Me llamo Georgina tengo 29 años actualmente estoy trabajando como AuPair cuidando dos peques, La Niña de 2 años y medio y El Niño de 5. Tengo bastante experiencia con los niños he cuidado a una bebe desde su nacimiento hast el año y he trabajado en Italia cuidando parcialmente.
Paola, ragazza alla pari Orsogna

Sono una ragazza seria. Ho voglia e bisogno di lavorare. Ho fatto qualsiasi lavoro pur di lavorare. Amo i bambini!

Sono una signora molto ordinata e pulita... sono molto portata per i bambini da 1 a 6 anni.

Sono Bea e ho 19 anni. Sono disponibile a cucinare, fare alcuni lavori domestici e aiutare con in compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca