Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ogliastro Cilento (84061) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni

Salve sono Sara, Ho 28 anni e sono laureata in Lettere Moderne e in Filologia Moderna. Sono una ragazza molto gentile, empatica, diligente e responsabile. Mi reputo una persona equilibrata e amante delle regole. Sono disponibile nell'accudire i vostri bimbi, per i quali provo un amore profondo, sia nella gestione delle loro giornate, con possibilità di fare passeggiate, attività ricreative, ma anche attività volte all'acquisizione di obiettivi e competenze formative. Sono disponibile anche ...

Sono una donna di 48 anni, bella presenza, educata, pulita e ordinata. Sono una persona responsabile e affidabile, mi affeziono alle persone e sono molto paziente e disponibile. Mi piace giocare e passare il tempo con i bambini, fare passeggiate con loro e portarli anche al mare. Ho una figlia di 14 anni e sono automunita. Preferirei un impegno di mattina e/o pomeriggio perché di sera non amo guidare.

Sono Liliana, madre di 2 figli bellissimi, lavoratrice instancabile, molto premurosa e professionale, rispettosa verso il prossimo. Posso occuparmi di bambini di qualsiasi età, intrattenerli con giochi fantasiosi ed ingegnosi in modo da stimolare la creatività e voglia di lavorare gruppo, insomma collaborazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca