Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Offida (63073) !

Ascoli Piceno, le città principali

Tata San Benedetto Del Tronto
Tata Ascoli Piceno
Tata Fermo
Giulia, ragazza alla pari - 63073 Offida

Sono una ragazza di 21 anni, Italiana, diplomata, mi chiamo Giulia. Sto cercando lavoro come baby sitter per bambini di qualsiasi età posso loro aiutare nello svolgimento dei compiti. Inoltre posso aiutare nelle pulizie di casa. Cerco anche come BADANTE, no 24 ore, ma per tenere compagnia, cucinare e aiutare nella giornata persone anziane in tutto ciò che serve! Ho esperienza in tutto. Come baby sitter ho svolto con diversi bambini, come badante ho aiutato in famiglia ma mi ritengo capace. Am...
Giulia, balia domicilio - 63073 Offida

Ciao :-) sono una ragazza di 21 anni ed abito in provincia di Ascoli piceno, sono automunita di patente B. Cerco un babysitting part time o a tempo pieno ma anche se a chiamata durante la giornata, serale e piu giorni nel caso di eventi, cene, lavoro per i genitori o cose cosi! Faccio la baby sitter da 4 anni, ho lavorato per diverse famiglie con il quale mi sono trovata sempre bene perché amo stare con i bambini, giocare con loro, leggergli libri, aiutarli nei compiti scolastici e tant'altro...
Milena, tata Offida

Sono una madre di famiglia di 48 anni seria e volenterosa. L'unica esperienza che ho avuto è stata con mio figlio, tuttavia adoro moltissimo i bambini, per cui credo di essere in grado di relazionarmi con loro nel miglior modo possibile.
Michela, assistente familiare Offida

Ciao, mi chiamo Michela e sono un ‘insegnante in ferie. Ho esperienza con i bambini di ogni età , sono disponibile come baby sitter e/o aiuto compiti. Ho esperienza anche con i bambini molto piccoli per i quali ho un amore sfrenato.
Claudia, balia  Offida

Salve sono Claudia una ragazza di 23 anni, ho una bambina di 5 anni, amo i bambini, mi piace giocare con loro e inventare tanti giochi nuovi.
Viktorija, balia domicilio - 63073 Offida

Sono molto brava con i bambini, ho molta pazienza e mi piacciono.

Sono diventata mamma giovanissima, dopo le superiori, ho avuto esperienza tramite la scuola che frequentavo con bambini dall'asilo alle elementari, poi è arrivata mia figlia con cui non ho mai smesso di giocare con creatività, ora lei è grande.

Ciao mi chiamo Giorgia, sono appena tornata da un periodo di 5 mesi dall’Australia dove ho svolto la ragazza alla pari! Sono intraprendente e amo stare con i bambini, mi piace divertirmi con loro e giocare.

Buongiorno mi chiamo Fauzia sono una signora di 40 anni con una figlia di 13. Sto cercando lavoro come baby sitter part time o full time. Da vari anni lavoro nel campo dell' infanzia ricoprendo diversi ruoli: dall'operatrice di ludoteca a quello di mediatrice linguistica con bambini e ragazzi stranieri appena giunti in Italia. Ho frequentato il corso di formazione assistente bambini affetti di autismo della Regione Marche e al momento sono iscritta al secondo anno della Facoltà di Scienze d...

34 anni, sposata, senza figli Vengo da Romania. I miei parenti abitano da 8 anni in Italia a Borgo Miriam (Offida). Sono insegniante d'hisoria da 10 anni (scuola media). O anche la specializatione geographia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca