Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Nulvi (07032) !

Sassari, le città principali

Tata Sassari
Tata Alghero
Tata Porto Torres
Elisa, assistente familiare Nulvi

Salve, mi chiamo Elisa e ho 26 anni, sono paziente e solare e adoro i bambini. Ho un diploma di tecnico socio-sanitario e mi sto preparando per iscrivermi all'università, scienze dell'educazione. Ho fatto diversi tirocini con bambini e ragazzi con delle difficoltà durante il periodo scolastico e spero questo diventi il mio lavoro principale. Credo che un lavoro che ti permetta di stare a contatto con i bambini sia stupendo e molto gratificante. Mi piace creare e pensare a nuove attività da sv...

Ciao sono Manuela , sono una donna di 36 anni, sono residente a Nulvi ma posso viaggiare . Sono una persona solare, paziente che riesce a far rispettare le regole sempre con gentilezza, sono creativa e giocherellona. Sono una persona disponibile e puntuale negli orari. Ho già avuto esperienze lavorative a contatto coi bambini (anche disabili) , inoltre andavo a pulire uffici e mense, ho lavorato con due bambini gemelli di tre anni. Sono disponibile nelle attività di gioco e nell'aiuto del...

Salve mi chiamo Ikram e mi piace tanto poter fare la baby sitter. Sono capace di aiutare i bambini nei compiti, cucinare e pulire.Non ho esperienza ma sono capace di controllare i bambini. Conosco molti giochi che potrebbero piacere ai bambini e lavoretti per le feste e non solo. Saprei anche assegnare attività ai bambini.

Sono una ragazza di 22 anni, cerco lavoro come baby sitter.

Amo lavorare con i bimbi, sono paziente e dolcemente "severa". Sono mamma di due ragazze di 19 e 22 anni che sono un po' il mio biglietto da visita, ho esperienza come baby sitter, ho seguito due gemelle dai 6 mesi ai sei anni. Offro massima serietà.

Adoro i bambini.. ho tanta pazienza.. sono dolce.. sono una mamma di due bimbi ora già grandi.. ho perso da poco il lavoro..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca