Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Novi Velia (84060) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
Annalisa, assistente familiare - 84050 Futani

Salve mi chiamo Annalisa ed ho 24 anni. Nella vita ho svolto vari lavori ma Amo stare a contatto con i bambini, trascorrere con loro le giornate divertendoci insieme insegnandogli l’educazione prima di tutto. Il loro sorriso sarà sempre la mia priorità. Ho 3 anni di esperienza alle spalle con bambini dai 2 ai 7 anni. Svolgo anche ripetizioni se richiesto. Sono automunita. Per qualsiasi richiesta non esista te a contattarmi sarò felice di venire in contro alle vostre esigenze e quelle de...
Federica, babysitting domicilio Vallo della lucania

Ho iniziato lavorando molto giovane come animatrice in feste private e lidi, in quel periodo dovevo gestire molti bambini e far in modo che non si annoiassero mai. La mia esperienza effettiva come baby-sitter è iniziata e si è sviluppata meglio con la nascita dei miei due nipoti. Per loro cucino, li vado a prendere a scuola, li aiuto a fare i compiti, li sprono e ci divertiamo molto a giocare insieme. Sono i miei migliori amici e mi hanno insegnato tanto su quanto un bambino è capace di dare....

Sono Angela, educatrice professionale, prossima alla laurea magistrale in scienze pedagogiche. Ho diversi anni di esperienza nel settore educativo e baby-sitting, paziente e affidabile. Non esitare a chiedermi maggiori informazioni.

Salve, mi chiamo Cinzia e ho 54 anni. Cerco lavoro come babysitter. Amo stare con i bambini e ho già avuto esperienze lavorative in passato in questo ambito, oltre ad essere mamma di due ragazze. Sono automunita e nel caso in cui aveste bisogno anche di un aiuto in casa, sono disposta a cucinare per i vostri bambini o a svolgere piccole faccende domestiche.
Janaina, giovane ragazza alla pari San biase

Mi chiamo janaina ho 18 anni, sono di origine brasiliana. Amo i bambini, ci sono tanti giochi che conosco, sono una persona solare e serena. Ho 4 fratelli più piccoli che ho sempre fatto da baby sitter.. .....................
Guendalina, babysitting domicilio Cuccaro vetere

Ciao mi chiamo Guendalina , Sono laureata in psicologia clinica e tra qualche mese prenderò l'abilitazione come psicologa. Cerco lavoro come baby sitter temporaneo finché non riuscirò a trovare lavoro nel mio campo di specializzazione. Ho fatto da sempre esperienza con mio fratello e i miei cugini e a volte ho aiutato mia zia a fare doposcuola a ragazzi della scuola media e prima superiore.

Mi chiamo Gaetana, ho 25 anni, è attualmente lavoro come volontario in ferma prefissata presso il Corpo delle Capitanerie di Porto fino al 19 maggio. Mi occupo spesso di mio nipote che ha 6 anni. Sono paziente, mi piace giocare e do un aiuto anche con i compiti a casa.

Mi chiamo Sara, mi piace stare con i bambini, li adoro😍

Salve. Mi chiamo Anna, ho 27 anni e ho una figlia di 5 anni. Ho esperienza lavorativa da 7 anni. mi piace molto stare con i bambini. Posso aiutare anche a fare i compiti ai bimbi e fare i servizi a casa. Ho la patente. Conosco 3 lingue: russo (madrelingua), italiano e inglese. Ho mini laurea (traduttrice inglese-tedesco).

Ciao, sono Maria ho 20 anni e studio presso l’Università degli Studi di Salerno. Ho praticamente cresciuto i miei cugini sin da neonati, so cucinare e far mangiare i bambini. Sono disponibile, allegra e solare, per qualsiasi cosa contattatemi.

Sono una studentessa del terzo anno del liceo scientifico ho avuto esperienze di baby sitter con cugini e bambini di amici. Sono una ragazza molto creativa che ama coinvolgere i bambini in attività divertenti e molto sensibile questo mi aiuta molto nel stabilire un rapporto con il bambino.

Mi piacciono moltissimo i bambini! Sono una persona tranquilla, calma, sono molto paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca