Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Novedrate (22060) !

Como, le città principali

Tata Como
Tata Cantu'
Tata Mariano Comense
Lisa, balia  Novedrate

Sono Lisa, ho 20 anni e ho tanta voglia di imparare e mettermi in gioco. Sono una studentessa universitaria, ho scelto osteopatia perchè adoro i rapporti umani e nella vita voglio far stare meglio le persone. Sono una persona socievole, sveglia e responsabile e sono pronta ad ogni critica se costruttiva. Amo i bambini, ho una cuginetta di pochi mesi e cerco di passare più tempo possibile con lei. Ho due sorelle, sono sempre stata amante del gioco e delle attività all’aperto. Mia mamma è inse...
Marika, tata Novedrate

Mi chiamo Marika, abito a Carimate e sono una ragazza di 24 anni, sto cercando un lavoro, sono automunita e ho esperienze lavorative anche in ambito di rapporti con bambini, da assisterli come baby sitter e aiutarli anche nei compiti, sono molto paziente e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia. Le mie caratteristiche sono puntualità negli orari, capacità di organizzare la giornata, e affidabilità. Amo molto i bambini e penso che stare a contatto con loro sia una esperienza ...
Daysi Johanna, assistente familiare Novedrate

Buongiorno sono Johanna sono alla ricerca di lavoro per motivo di cambio di casa. Ho sempre lavorato a Milano. Adesso devo cercare vicino al mio domicilio. Ho molta esperienza nel lavoro domestico di casa anche ad stirare. Ho esperienza anche curando bambini, mi piacciono molto. Sono una persona paziente mi piace anche giocare con i bambini, Posso dare una mano con i compiti. Ringrazio la opportunità
Yasmine, babysitting Novedrate

Ciao a tutti Sono Yasmine e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata e cerco un'occupazione. Dato che di lavoro ce né poco, sono a disposizione anche a prendermi cura dei bambini in qualsiasi momento. Non ho attestati ma esperienze in quanto mi sono presa cura dei miei fratelli in età molto giovane (appena nati) fino ad ora che vanno tra i 10 e 11 anni. Sono disposta ad aiutare anche i bambini per i compiti sia elementari che medie.
Greta, babysitting domicilio Novedrate

Sono Greta, ho 23 anni, amo molto i bambini e mi diverte stare con loro, ho frequentato il liceo artistico, e ho svolto un corso di due anni per diventare assistente all'infanzia, compreso di tirocinio sia presso la scuola dell'infanzia che in asilo nido, inoltre ho lavorato come figura di sostegno in una scuola dell'infanzia per un periodo di tempo. Ho esperienza sia di ripetizioni che si baby sitting con bambini di svariate età. Per molti anni ho fatto il servizio di animatrice nell'oratori...
Aurora, tata Novedrate

Buongiorno, sono Aurora. Sono una ragazza di 21 anni, in possesso di diploma socio-sanitario. Durante il percorso scolastico ho effettuato diversi stage all’interno di scuole materne e asili nido, andando ad interagire quindi con bambini dai 6 mesi ai 5 anni. Inoltre ho curato una bambina dai 7 mesi ai 3 anni. Sono una ragazza solare, entusiasta e con tanta voglia di fare. Sono automunita.
Cassandra, assistente familiare Novedrate

Sono una ragazza di 25 anni laureata magistrale in biotecnologie che ha appena finito un esperienza di un anno come ricercatrice in un ospedale in Germania. Ora sono in cerca di un dottorato di ricerca in Italia, ma, siccome non inizierà prima di ottobre, desidero trovare un lavoro per questo periodo vacante. Non ho maturato nessuna esperienza come baby sitter professionista, ma amo molto i bambini e gli animali.
Stefania, assistente familiare Novedrate

Sono una tata con esperienza pluriennale nella cura dei bambini. Esperta in svezzamento, cura ed educazione del bambino. Mi rendo disponibile anche per ritirare i bimbi dall’asilo o scuola e portarli alle varie attività. Si garantiscono dolcezza e professionalita. Automunita Referenziata Eta` 44 Per informazioni sono a vostra disposizione. Grazie. Arrivederci Stefania.
Nicole, tata domicilio Novedrate

Ciao! Sono Nicole, ho 18 e mi piace molto passare il tempo con i bambini. Sono molto paziente e creativa per tenerli impegnati in modo divertente e utile.

Salve mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 19 anni il quale ha concluso da circa un anno la scuola di pasticceria, ho anche lavorato in un panificio per quasi un anno ed ora sto cercando lavoro come babysitter. Fin da piccola ho sempre avuto una grande passione per i bambini e questa mia passione persiste ancora oggi, adoro accudirli, stare con loro, giocarci e inventare vari giochi anche istruttivi. Mi ritengo una persona responsabile, attenta, precisa, puntuale molto disponibile ed estrove...
Jessica, assistente familiare Novedrate

Salve, Mi presento sono Jessica e sono di Carimate. Ho 19 anni, sono qualificata e specializzata in Estetica. Possiedo la patente di guida e sono automunita . Cerco lavoro come babysitter perché ho molta esperienza con i bambini e mi piace molto stare con loro perché ho due fratelli più piccoli di me; uno di 11 e l'altra di 8 e li ho curati fin da quando erano piccoli giocando a vari giochi e aiutandoli anche nei compiti di scuola. Ho già lavorato come baby sitter curando 3 bambini di 5, 8...
Giada, babysitting Novedrate

Salve, sono Giada, studentessa di Infermieristica nell'ambito oncologico. Sono una persona solare, dinamica e affidabile. Ho molta pazienza con i bambini e uno spiccato senso materno. Offro la massima disponibilitá e flessibilitá. Ho esperienza di baby-sitting con 2 bambini di 2 e 3 anni, esperienza di assistenza allo studio con un bambino dislessico di 9 anni e ho svolto tirocinio pressso un reparto di pediatria oncologica.

Ciao, il mio nome é Veronica ed ho 18 anni. Provengo da una famiglia numerosa, con 4 figli, dei quali sono la più grande. Faccio l'animatrice ogni estate all'oratorio estivo quindi so tanti giochi o lavoretti da fare con i bambini. Non ho problemi a dare una mano con le facende di casa o magari ad aiutare i bambini a fare i loro compiti. Nel passato ho curato cugini e ovviamente i miei fratelli. Mi piacciono molto i bambini e credo di potervi essere d'aiuto.?
Cecilia, balia domicilio Novedrate

sono maggiorenne, sportiva, cucino ricette semplici, faccio pulizie domestiche e aiuto i bambini in inglese, matematica, italiano, storia e disegno. Sono attenta alle allergie dei bambini. Ho fatto per 4 anni l'animatrice all'oratorio, mi piacciono gli animali e sono una ragazza paziente. I bambini gli farei studiare, giocare con tutti i giochi che vogliono solo però se i genitori lo permettono e non avrei problemi a portarli a fare una passeggiata se il tempo lo permette.

Sono Ilaria, una ragazza di 24 anni solare e paziente. Ho amato sin da piccola lo sport e i lavori manuali, come pittura, disegno, lavoretti. Ho il diploma di operatore socio sanitario conseguito nel 2015, da allora ho svolto diversi lavori in diversi ambiti. Dopo la quarantena ho fatto da baby sitter a due fratelli (6/10 anni) con aiuto compiti, e successivamente ho avuto un’esperienza in un campo estivo.

Salve, mi chiamo Roberta e ho una bambina di 15 mesi. Negli anni mi è capitato di curare dei bambini delle elementari, facendogli fare anche i compiti. Mi offro di prendermi cura dei vostri bambini come lo faccio per la mia. Saluti

Non ho mai lavorato come baby sitter. Ma sono mamma di 4 figli . 3 femmine e 1maschio. Amo i bambini in generale. Ho un credo ; vorrei che gli altri genitori trattassero i miei figli come se fossero i loro, perché io tratto i loro bambini e i loro ragazzi come se fossero i miei.

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in Giurisprudenza. Dopo aver terminato la mia prima esperienza lavorativa (stage formativo di 6 mesi presso l'ufficio legale di un'azienda) sono alla ricerca di un lavoretto estivo.

Sono una persona molto seria ed affidabile, amo stare con i bambini giocare con loro farli divertire. Ho avuto esperienze sia come baby sitter che come animatrice turistica con bambini di età tra i 2 e i 13 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca