Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Novate Mezzola (23025) !

Sondrio, le città principali

Tata Sondrio
Tata Morbegno
Tata Tirano
Nicole, balia  - 23025 Novate mezzola

Ciao! Sono una ragazza seria e affidabile. Adoro stare con i bambini e giocare con loro( disegnare, giochi in scatola, portarli al parco…). Sono in possesso dell’attestato come assistente d’infanzia. Ho sempre curato mio fratello minore da quando aveva pochi mesi, inoltre ho avuto diverse esperienze come baby sitter. Se serve sono anche in grado di aiutarli con i compiti , accompagnarli a fare sport o qualsiasi altro impegno. Non sono fumatrice. Sono automunita. Ho frequentato il co...
Silvia, assistente familiare Novate mezzola

Ciao a tutti :) Sono una ragazza di 19 anni e vivo a Novate Mezzola. Mi offro come Baby Sitter per bambini/ragazzi e aiuto compiti per elementari e medie. Ho appena concluso la scuola superiore di Ragioneria. Sono paziente, disponibile, affidabile e l’energia e il sorriso non mi mancano! Non sono sempre automunita però posso spostarmi con i mezzi pubblici senza problemi. ...
Mely, ragazza alla pari Novate mezzola

Sono una ragazza molto affettuosa, rispettosa, responsabile e seria. Mi piacciono tanto i bambini ed ho un po’ di esperienza. Ho sempre fatto badante in italia.
Mariani, babysitting Novate mezzola

Olá Tutto bene? Sono brasiliana, amo i bambini e gli animali. Sto imparando a parlare italiano e conosco un po' di inglese. Posso aiutare tuo figlio a imparare il portoghese o l'inglese e imparare di più sull'italiano con lui. Sarà un bellissimo scambio. Non vedo l'ora di avere una prima opportunità di lavoro qui in Italia. Grazie per la vostra attenzione.

Salve genitori! Metto a vostra disposizione il mio tempo e la mia creatività! Ho 23 anni e tanta voglia di condividere con i vostri bambini tutto il mio entusiasmo! Sono una ragazza creativa e con tanti interessi, allegra e attenta. Offro servizio di babysitting, aiuto con i compiti, attività artistiche e ludiche! Se avete bisogno di me, contattatemi!

Ciao, mi chiamo Aurora e ho 20 anni, sono studentessa universitaria , mi piacciono molto i bambini, sono solare creativa e a detta degli altri molto paziente. Ho gà avuto esperienze come baby sitter ed animatrice. Mi offro per la stagione estiva

Ciao, sono Alissa ho 19 anni e sono una studentessa. Sono diplomata in scienze umane e ho avuto parecchie esperienze con j bambini. Mi piace perché trasmettoni ancora più allegria. Ho fatto animatrice per 5 anni e anche presso l'ufficio turistico di Madesimo. L'anno scorso inoltre ho fatto da baby sitter a due fratelli. Sono appasionata della natura e soprattutto degli animali. Sono molto socievole e solare poiché mi piace interagire con le persone.

Buongiorno, mi chiamo Lorenza, sono una donna di 55 anni valtellinese residente a Novate Mezzola. La mia disponibilità è in orario diurno zona Valchiavenna e Bassa Valtellina. Sono una persona dinamica, solare, empatica e paziente. Attualmente essendo libera da impegni mi prendo cura di mio nipotino di 8 anni. Disponibile dal Lunedì al Venerdì orario diurno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca