Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Notaresco Stazione (64023) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi
Eva, babysitting - 64023 Notaresco stazione

Salve, sono Eva sono una ragazza solare semplice e molto responsabile! La mia passione più grande è stare a contatto con i bambini! Ho esperienza in quanto i miei cugini hanno 6-10 anni e passo molto tempo con loro. Mi piace molto far divertire i bambini magari con giochi di gruppo. Adoro dipingere quindi posso insegnare a disegnare o a pitturare, mi piace cucinare soprattutto dolci e conosco un po' di ricette carine che possono piacere ai bambini !

Salve, Mi chiamo Serena, ho 29 anni e una splendida bimba di 9mesi. Amo oltre ai bambini gli animali, i cani soprattutto e la natura. Sono disponibile per aiuti occasionali o come impegno fisso, part time di mezza giornata o ad ore. Aiuto volentieri anche nelle faccende domestiche, amo tenere casa pulita. Sono una ragazza molto semplice, non fumatrice. Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione. Grazie

Ciao sono Valentina , ho 21 anni e vengo da Mosciano. Sono appassionata di bimbi, mi diverto con loro e sono per me la cosa più bella del mondo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca