Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Negarine (37029) !

Verona, le città principali

Tata Verona
Tata Legnago
Tata San Giovanni Lupatoto
Natalia, babysitting domicilio Negarine

Salve sono Natalia vengo dal Paraguay e ho 30 anni, sono in Italia da 13 anni, sto cercando un lavoro part-time sia full time, sono molto brava nelle faccende domestiche, e mi piace cucinare. Sono dinamica e mi piacciono i bambini, ho avuto sperienza con bimbi molto piccoli ( dovevo ancora dare il biberon) come sia bimbi da 3/5 anni, dove guardavamo la TV, giocavamo, ballavamo e andavamo a fare un giro al parco sia in bici, e leggere le storie, ho sperienza di 3 anni dopodiché ho cambiato com...

Mi chiamo Emma , abito a Corrubbio, sono una ragazza di 18 anni, che sta frequentando la 4 superiore e che cerca un lavoro per i mesi estivi, ma sarei disposta a dare la mia disponibilità anche già da ora. Con i bambini ho varie esperienze, ho fatto da babysitter a 3 bambine una di 6 mesi, l'altra di 2 anni ammezzo e l'altra di 5 per circa 2 anni. Sono disponibile a far giocare i bimbi , attività anche all'aperto , se servisse anche un aiuto con i compiti. Posso preparare da mangiare a sec...
Ewa, tata domicilio - 37029 Negarine

Buongiorno, mi chiamo Ewa, sto cercando lavoro come Babysitter per il periodo estivo fino 15 settembre, durante l'anno scolastico lavoro come l'educatrice nella scuola materna assistendo i bambini con i deficit sensoriali. Sono un persona molto solare e determinata, disponibile a spostarsi per lavoro.
Sara, babysitting domicilio - 37029 Negarine

Ciao sono Sara ho 38 anni, italiana, automunita e mi piacciono i bimbi... Sono a vostra disposizione...

Sono Paola, mi piacciono molto i bambini! La mia esperienza è maturata nel tempo grazie ai miei nipoti che ho avuto modo di crescere e poi ho avuto altre esperienze in diverse famiglie con bambini dai sei mesi in su.

Sofia Cerco babysitting part-time o in famiglia, dinamica creativa capace di inventare attività che favoriscano lo sviluppo cognitivo e i talenti dei bambini. Esperienza pluriennale come Atelietista in discipline artistiche seguendo il metodo didattico creativo di B. Munari. Offro attività di gioco esperienziale, animazione alla lettura, attività ludicomanipolatorie, disegno e pittura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca