Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Murgia (70023) !

Bari, le città principali

Tata Bari
Tata Altamura
Tata Molfetta
Marianna, tata - 70023 Murgia

Salve a tutti, mi chiamo Marianna ho 28 anni sono di Gioia del Colle, ma convivo con il mio ragazzo a palese. Ho fatto la baby sitter dal 2014 al 2017 una bambina di 2 anni, e poi al cuginetto dalla nascita fino ai 3 anni. Ho fatto anche la baby sitter a un altra bambina dall'anno fino ai 3 anni. Amo molto i bambini, purtroppo dopo questo lavoro di baby sitter non ho trovato altro, e ho iniziato a fare pulizie.
Angela, giovane ragazza alla pari Murgia

Mi presento, mi chiamo Angela, ho 20 anni , e questo oltre ad essere un lavoro è soprattutto una mia grandissima passione. Amo i bambini, amo prendermi cura di loro e amo intrattenerli con giochi creativi ed educativi, per trasformare un pomeriggio noioso in un pomeriggio divertente all'insegna dell'allegria. Ho avuto esperienza come animatrice e ho affiancato gli educatori di una comunità mamma con figlio. La prima esperienza mi ha insegnato come intrattenere e divertire, la seconda mi ha ...
Andrea Paola, ragazza alla pari Murgia

Salve, mi chiamo Andrea Paola e sono una ragazza di 22 anni. Amo i bambini e sono molto gentile e affidabile. La loro educazione è per me la priorità, curare la loro alimentazione e la loro istruzione. Un mio difetto è che con le famiglie con cui ho lavorato, abbia preso così tanto a cuore i bambini che alla conclusione del lavoro ho sofferto la loro mancanza. Ma penso ne valga la pena, perché è il lavoro migliore del mondo.
Alessandra, assistente familiare - 70023 Murgia

Ho frequentato il Liceo Scientifico di Gioia del Colle e a breve inizierò l'università a Bari. Ho frequentato un corso per formazione di giovani animatori e ho lavorato come animatrice di campi scuola sia a Gioia del Colle che in Toscana. Possiedo l'attestato di BLSD (primo soccorso con impiego di defibrillatore semiautomatico). Sono in possesso della certificazione B2 di lingua inglese e sono disponibile per delle lezioni in lingua.
Almameh, tata domicilio - 70023 Murgia

I love kids. They are my hobbies. I love to looks after kids. I can do everything to keep them save and happy. I can copping with kids. I enjoy giving them my pleasure. I love kids. I have more patience while I'm with kids. I learn more from there manner and hobbies.
Aramona, balia  - 70023 Murgia

Ciao mi chiamo Aramona avrò 18 anni a fine gennaio e nn ho avuto una bella infanzia vengo da genitori divorziati e nn ho mai saputo che significa avere un padre.Mia madre col suo compagno ha avuto un'altra figlia di cui mi sono presa cura io dandogli tutto l'amore possibile la mia dolce sorellina che oggi ha quasi 13 anni. Ho cercato di nn fargli pesare l'assenza ne di mia madre e ne del suo papà perché entrambi lavoravano.Amo i bambini e cerco di dar loro tutta la serenità. .

Sono laureanda alla facoltà di Farmacia, diplomata a pieni voti al liceo scientifico.Ho esperienze come baby sitter a bambini di età mista, dai 2 anni in su e aiuto compiti . Sono automunita e disponibile per accompagnare bambini a scuola o ad attività pomeridiane, baby sitting ed infine offro ripetizioni ad elementari, medie e superiori.

Ho 21 anni ed ho lavorato presso una ludoteca tramite alternanza scuola lavoro dove aiutavo anche nel pomeriggio a far compiti

Sono una ragazza di ventidue anni che ha sempre avuto come sogno di lavorare con i bambini. Ho proseguito un liceo socio-sanitario, acquisendo diversi attestati. Ho anche lavorato come stagista negli asili, lavorato come babysitter, e fatto animatrice. Amo giocare con i bambini e aiutarli a crescere. Sono una persona paziente, educata, e gentile.

Sono Chiara e amo molto i bambini e passare il tempo con loro inventando giochi.

Ciao, sono Irene e sono una laureanda in Scienze del Servizio Sociale. Ho esperienza da babysitter, animatrice in un campo estivo per bambini, aiuto compiti e ho effettuato un tirocinio in un centro diurno per disabili. Sono molto solare e paziente.

Ciao, mi chiamo Cunegonda. Madre di un figlio di 20 anni (studente universitario) e con 5 anni di esperienza nell'ambito del babysitting in fasce d'età da 0 a 8 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca