Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montorio Al Vomano (64046) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi
Dania, tata Montorio al vomano

Mi chiamo Dania e ho 25 anni. Sono laureata in Turismo ed organizzazione eventi allo IULM di Milano. Ho vissuto per quattro anni a Milano. Risiedo a Montorio al Vomano, ma sono automunita e disposta a spostarmi. Ho lavorato per due stagioni come animatrice miniclub. Mi piace stare con i bambini dai più piccoli ai più grandi.
Maria Veronica, balia  - 64046 Montorio al vomano

Sono Veronica, Studio Formazione primaria, per infanzia, elementari e sostegno. Lavoro da più di 10 anni a contatto con i bambini. Amo viaggiare e provare nuove esperienze. La curiosità mi è compagna fedele. Desidero essere insegnante per trasmettere alla futura generazione la bellezza del sapere, il gusto della conoscenza. Grazie.

• Diligently supervised children between the ages of 2-14 years old, while prioritizing their safety and well-being in all activities. • Created a stimulating and educational atmosphere by planning age-appropriate activities that encouraged cognitive and social development. • Established a calming and comforting routine by offering emotional support to ensure a peaceful and sustainable environment for the child. • Ensured that the child’s wellbeing was priority by constantly communicating...
Sabina, balia  Montorio al vomano

Salve! Sono una neolaureata di 24 anni che sta cercando un lavoro da svolgere con bambini. Non ho esperienza nel campo del babysitting, ma ho lavorato come assistente della colonia marina, intrattenendo e prendendomi cura di gruppi di bambini. Sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti, a cucinare per loro, a dare una pulizia generale in casa e a portare i bambini ad eventuali attività sportive o a scuola.
Vilma, tata domicilio Montorio al vomano

Sono una ragazza di 23 anni e ho una bimba di 10 mesi. Sto cercando un tipo di baby sitting dove poter portare anche mia figlia. Ho molta pazienza con i bimbi e mi diverto tanto a contatto con loro.
Stefania, giovane ragazza alla pari - 64046 Montorio al vomano

piacere di conoscervi sono stefania vivo a montorio al vomano, sono una donna sposata, con 3figli di 17anni/15anni/19Mesi ho 39 anni sono automunita, sono una persona seria e affidabile, brava nelle pulizie domestiche e nella cucina per tutte le altre informazioni sarò lieta di darvele in privato

Sono ylenia, ho 19 anni e mi piace molto stare con i bambini. Sin da piccola porto avanti questa passione con i miei cugini e miei fratelli. Mi piace molto intrattenerli, aiutarli a fare i compiti e giocare con loro. Sono molto paziente e affettuosa. Sono alle prime armi ma mi piacerebbe un sacco imparare e migliorare. Non ho la patente ma sto studiando per prenderla. Inoltre per la situazione che stiamo vivendo garantisco un lavoro sicuro con le massime precauzioni, usando anche la mascher...

Sono una ragazza di 23 anni alla ricerca di lavoro come babysitter full time. Per quanto riguarda l'attività di babysitting mi sono già occupata in passato di bambini grandi e piccoli, di età compresa tra l'uno e i dieci anni. Dal punto di vista caratteriale sono sempre stata molto dolce, paziente e attenta alle loro esigenze ma anche severa se necessario. Offro la mia disponibilità dal lunedì al venerdì, in qualsiasi orario, ma in casi di imprevisto sono disponibile in qualsiasi momento. Di...

Che dire ho fatto da tata a molti bambini e hai miei nipoti e ho accudito per molti hanno i miei genitori. Sono una persona seria e riservata .

Essendo un padre di famiglia credo di ritenermi idoneo a intraprendere questo nuovo lavoro.

Cercasi lavoro come baby sitter

Ciao sono una ragazza di 27 anni ho una bimba di quasi due anni cerco bimbi da accudire di tutte l'età

Sono disponibile e presente amo i bambini

Sono una ragazza semplice, seria e solare. Ho esperienza in questo ambito perché ho lavorato tanti anni come assistente ai bambini presso una piscina. Inoltre ho esperienza come babysitter con bambini piccoli ma anche con bambini frequentanti la scuola primaria.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca