Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Monterubbiano (63825) !

Fermo, le città principali

Tata Porto Sant'Elpidio
Tata Porto San Giorgio
Tata Montegranaro
Jalissa, babysitting Monterubbiano

Mi chiamo Jalissa, sono laureata in Psicologia, ho 29 anni. Amo molto i bambini, sono paziente, affettuosa e flessibile. Ho lavorato come baby-sitter con bambini dai 4 agli 8 anni e ho svolto il servizio civile presso un asilo nido. Inoltre per anni mi sono occupata della mia sorellina e dei miei cuginetti ogni volta che i miei genitori o i miei zii non c'erano. Sono disponibile ad aiutare con i compiti o a dare ripetizioni. Accetto anche incarichi saltuari, anche la sera o nei week-end.

Salve a tutti ! Sono Michela , una laurenda che ha molti anni di esperienza coi bambini, sia come babysitter, che come aiuto compiti che animatrice di centri estivi e compleanni. Sono estroversa e solare, con un animo gentile che ama stare in compagnia, anche degli animali. Per colloqui, non esitate a chiamarmi!
Elena, babysitting Monterubbiano

Salve a tutti! Mi chiamo Elena, ho 21 anni anni e vivo a Monterubbiano, un piccolo paesino che dista 15 minuti da Fermo. Ho tante passioni e una tra queste sono i bambini e prendermi cura di loro e per questo motivo vorrei lavorare come baby sitter. Ho già esperienze, tra cui un mese come ragazza alla pari a Londra in una famiglia con due bambini di 3 e 6 anni. Frequento l’università di Mediazione Linguistica a Macerata e, posso essere disponibile a delle lezioni di lingua ai bambini. Un’al...
Laura, babysitting domicilio - 63825 Monterubbiano

Salve, sono Laura, ho 22 anni e frequento il terzo anno di psicologia. Adoro i bimbi, specialmente i più piccolini, ho esperienza con i bambini con le sorelle, parenti e amici e ho svolto il mio tirocinio universitario nel reparto di ''neuropsichiatria infantile'' de L'aquila. Sono molto flessibile con gli orari.
Camila, ragazza alla pari - 63825 Monterubbiano

Ciao! Sono una ragazza di 23anni. Laureata recentemente in Infermieristica a Fermo. Svolgo servizi di volontariato da anni con bambini e adulti. Ho partecipato a giochi per bambini, feste in piazza, la Befana e serate face-painting. Inoltre, ho avuto il piacere di fare da baby sitter a bambini di varie età, dai 3 agli 8anni. Sto cercando qualche lavoro per salvaguardare soldi, vista l'esigenza di andare a lavorare fuori. Autominuta e disponibile fin da subito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca