Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montemiletto (83038) !

Avellino, le città principali

Tata Avellino
Tata Solofra
Tata Cervinara
Beatrice Wilma Maria, giovane ragazza alla pari Montemiletto

Mi chiamo Beatrice, ho 25 anni. Ho esperienze con i bambini di ogni età e faccio la babysitter da 3 anni. Sono solare, creativa, sensibile, dotata di immaginazione e di tatto, comprensiva e brava a comunicare So instaurare un ottimo rapporto con i bambini, so creare tanti giochi divertenti ma anche a scopo educativo Posso insegnare ai bambini le lingue straniere visto che ne sono amante. Posso aiutare i bambini con i compiti; curare loro l’igiene (bagnetto, doccia, denti); vestire i bam...
Diana-gabriela, babysitting - 83038 Montemiletto

Sono una ragazza di 123 anni, con tanta voglia di conoscere il mondo, con la passione per le lingue, per la fotografia, per il viaggio... Sono una una ragazza solare, simpatica, energica. Vengo da una famiglia molto numerosissima e ho sempre fatto da baby Sitter per i miei cuginetti o per i figli di qualche amico. Fin da piccola ho sempre amato i bambini, indifferentemente dalla loro età, e questo mi ha portata a lavorare come animatrice turistica per bambini nei villaggi italiani per due ann...
Diana, ragazza alla pari - 83038 Montemiletto

Salve, mi chiamo Diana, sono laureata in lingua cinese ed inglese. Sono anche una wedding and event planner e in passato ho lavorato per anni come animatrice.
Annita, babysitting - 83038 Montemiletto

Salve a tutti. Sono Annita, ho 19 anni e vivo a montemiletto. Sono una ragazza solare, divertente e affidabile. Amo molto i bambini. Ho avuto esperienza con loro sia in famiglia, accudendo cuginetti, sia professionalmente parlando con figli di amici di famiglia. Inoltre sono stata affianco dell’Unicef per 3 anni.

Sono Marcella ho 40 anni e ho già esperienze nel settore. Ho lavorato 5 anni come baby-sitter presso alcune famiglie. I bambini avevano dai 3 mesi ai 4 anni e aiutavano, talvolta, nei compiti. Preparavo colazione, pranzo e, talvolta, la cena per i bambini, mi occupavo della pulizia della casa e prestavo molta attenzione ai bambini. Ho ottime capacità relazione con bambini piccoli, amo questo lavoro e amo stare a contatto con loro, vederli crescere per me è una soddisfazione. Sono molto cordi...

ciao sono Rosa, una ragazza di 22 anni che ama i bambini.

ciao sono Rosa, una ragazza di 22 anni che ama i bambini.

Sono una ragazza di 22 anni, responsabile e seria, per informazioni non esitare a chiedere! :)

Ho esperienza nel settore da 10+. Amo i bambini, avendo cresciuto i miei figli (3 Gemelli)😊. Sono paziente, molto produttiva e insegno loro con calma e determinazione. Sono di ottima compagnia. Amo divertirmi con loro.

Carmen, 36 anni , rumena da 18anni in Italia, esperiensa con i bambini, solare, discreta, cucina italiana, in grado di svolgere tute le mansioni domestiche, non fumatrice.Desidero vivere e lavorare in una famiglia seria e rispetossa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Beatrice Wilma Maria, giovane ragazza alla pari a Montemiletto

Buongiorno a tutte le mamme! Beatrice la nostra bebe ha lavorato x noi come babysitter e non solo. Ha abitato con noi x ben 3 mesi e si occupava benissimo dei miei 2 bambini. Noemi 7 anni ed Enrico 20 mesi. Oltre ad essere un'ottima babysitter (giocava, raccontava storie, ecc..) preparava ottimi pranzetti/cenette... Io consiglio a tutte le mamme in cerca di una brava e responsabile babysitter di chiamare Beatrice.

Assistente all'infanzia Montemiletto

Babysitter Montemiletto

Genitori Montemiletto

Babysitting condiviso Montemiletto

Vicino a Montemiletto

Tata Montaperto

Tata Torre Le Nocelle

Tata Serra Di Pratola Serra

Tata Dentecane

Tata Sant'Elena Irpina