Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montelepre (90040) !

Palermo, le città principali

Tata Palermo
Tata Bagheria
Tata Carini
Valeria, giovane ragazza alla pari - 90040 Montelepre

Mi chiamo Valeria, sono una ragazza amorevole e affidabile con grande senso di responsabilità e creatività. Sono laureata in lingue e letterature, amo l'inglese ed il francese, e li parlo entrambi. Ho esperienza nell'occuparmi di bambini di tutte le età, creando un ambiente sicuro e divertente. Amo cucinare e guardare i cartoni animati, mi piace anche leggere le favole. Mi piacciono i giochi interattivi, la pittura nonché aiutare i bambini a fare i compiti, tenendo sempre in considerazione le...
Silvia, assistente familiare - 90040 Montelepre

Mi chiamo Silvia, ho 28 anni . Spesso nella mia vita ho avuto occasione di occuparmi di bimbi di tutte l’eta. Riesco subito a suscitare simpatia verso di loro. Sono molto attenta e precisa in tutto, infatti i genitori sono molto disponibili a lasciarmi i loro piccoli in quanto mi ritengono responsabile . Non ho mai fatto la baby sitter per lavoro ma L ho fatto per piacere nei confronti di parenti e amici. Ho anche fatto lezioni di doposcuola quindi potrei aiutare i vostri piccoli a fare i com...

Sono una ragazza che piacciono molto i bambini . Le mie qualità di tata sono scherzare, giocare, aiutare il bambino a sentirsi al suo aggio, aiutare la famiglia con il bambino/a sono molto scherzevole paziente è tutt’altro Per i bambini offro tanto Portarli al parco giochi farli colorare Guardarci i cartoni animati..

Salve mi chiamo Aurora, sono una ragazza di 22 anni che si è occupata sempre di bambino. Ho lavorato anche in alcuni asili nidi con fasce diverse d'età, ho fatto la baby sitter facendo anche studiare i bambini con ottimi risultati. Aspetto voi!

Sono Catia, è sono mamma di due figlie età 14 anni e 10 anni adesso sono più libera che sono grandi e voglio fare la babysitter.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca