La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi chiamo Selene, ho 22 anni e sono una grandissima amante dei bambini, mi piace coccolarli, giocarci, cucinare e magari leggergli qualche fiaba, posso aiutare con i compiti e cercare i modi più creativi per passare il tempo!

Mi chiamo Tania, ho 19 anni e ho giusto da un anno finito le superiori. Nel mentre che cerco di trovare la mia strada nel campo del lavoro/studi, mi farebbe piacere fare esperienza come babysitter in quanto provo molto piacere a passare del tempo insieme ai bambini.

Ciao!!! Sono Sara, una ragazza di quasi 19 anni alla quale piacciono molto i bambini. Mi piace molto aiutare i bambini nei compiti e occuparmi delle faccende domestiche. Attualmente studio. Mi piacerebbe molto trovare un lavoro come babysitter e/o aiuto compiti/ ripetizioni.

Mi chiamo Diletta, ho 23 anni, vivo nella Provincia di Verona e frequento l'università a Vicenza. Sono laureate in lingue orientali e ora frequento la facoltà di economia. Mi piace molto stare con i bambini e giocare con loro, avendo 7 cugini più piccoli ho avuto qualche esperienza con loro. Da qualche anno faccio la babysitter, ho seguito bambini piccoli e grande, un po' di tutte le età. Inoltre, durante l’estate faccio l’animatrice per i campi estivi del mio paese. Ho avuto un paio d'an...

Salve a tutti. Sono Valentina, 33 anni, laureata in Scienze dell' Educazione. Ho svolto varie esperienze di lavoro nel settore educativo tra le quali educatrice all'interno di asili nidi, scuola dell' infanzia, baby sitter. Mi ritengo una ragazza affidabile, empatica, sensibile, paziente e pronta a soddisfare le necessità dei bambini. Per maggiori informazioni, contattatemi.

Verona, le città principali

Altri annunci

Vicino a Montecchia Di Crosara