Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Monte Vidon Corrado (63836) !

Fermo, le città principali

Tata Porto Sant'Elpidio
Tata Porto San Giorgio
Tata Montegranaro
Ilaria, tata domicilio - 63833 Montegiorgio

Mi chiamo Ilaria , ho 23 anni e sono una studentessa al quarto anno presso l'università di Scienze della Formazione Primaria; sto quindi studiando per realizzare il mio sogno di diventare maestra. Ho esperienza di baby sitting con bambini a partire dai due anni. Amo trascorrere il tempo con loro impegnandoci in attività produttive, formative ed adeguate alla fascia d'età e che stimolino il bambino e la sua creatività. Le mie qualità sono: pazienza, responsabilità, puntualità e affidabil...
Annalisa, balia domicilio Rapagnano

Ciao! Mi chiamo Annalisa, ho 40 anni e sono di Fermo. Ho conseguito la maturità classica presso il Liceo Classico Annibal Caro di Fermo. Laureata in " Conservazione e gestione dei Beni Culturali" presso l' Università di Macerata di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo. Ho inoltre svolto attività di volontariato con bambini autistici per l’associazione "La Filippide del Fermano". Ho fatto sempre sport e negli ultimi anni ho frequentato il corso per bagnini alla Confc...
Beatriz, balia  - 63837 Falerone

Ciao, sono Beatriz e ho 27 anni Dopo 6 anni in Inghilterra per un anno sono tornata in Spagna dove ho lavorato come babysitter, part-time per un bambino di 9 mesi e a chiamata con bambini dai 6 mesi ai 10 anni. Nel 2017 mi sono trasferita in Italia e ho lavorato come insegnante di lingue. Sono laureata in scienze biomediche presso King's College London, quando ho finito ho preso il CertTESOL, che è un titolo per insegnare inglese. Ho anche un Master in Secondary Education presso la Manches...
Isabella, balia  Penna san giovanni

Ciao sono Isabella, vengo da un paese della provincia di Macerata, sono disposta a lavorare sia nel maceratese che nel fermano, ho la macchina quindi posso girare tranquillamente. Ho studiato Scienze dell'educazione, Laurea triennale presso l'Università di Macerata e mi sto laureando nella magistrale sempre a Macerata, in Scienze Pedagogiche. Ho eseguito diversi tirocini formativi in asilo nido e materna, ho esperienza come babysitter a livello familiare e come volontaria. Ora sto cercando di...
Chiara, tata domicilio - 63838 Belmonte piceno

Salve, sono Chiara , da molti anni ormai lavoro con i bambini, sia come babysitter a casa delle famiglie, sia come educatrice professionale presso una ludoteca con bambini delle elementari; ho avuto esperienza anche presso un centro d aggregazione con ragazzi delle medie e superiori che aiutavo anche a fare i compiti. Una delle famiglie per cui ho lavorato ha cinque figli quindi ho esperienza con bambini di tutte le fasce di età, a partire dai neonati ai più grandi, i quali posso aiutare a...

Amo i bambini giocare con loro

Sono Angelica, ho 19 anni vivo a Falerone in provincia di Fermo ma posso spostarmi tranquillamente con i mezzi pubblici. Sto per prendere l’attestato da Oss e mi piacerebbe molto fare questa esperienza.
Elisa, babysitting domicilio - 62010 Mogliano

Ciao a tutti/e! Sono una ragazza di 23 anni, studio, mi sto specializzando in magistrale e sono disponibile per prendermi cura dei vostri bambini. Sono anche disponibile per aiuto compiti eventualmente. Mi sono già occupata di baby-sitting con diversi bambini.
Mariacatena, balia  Magliano tenna

ciao a tutti mi chiamo mery, sono una ragazza di 25 anni e amo i bambini e mi piace stare con loro. Abito a magliano di tenna e sono sposata da 2 anni. Sono una persona solare, sorridente, altruista e disposta ad aiutare il prossimo.
Alessia, tata Montegiorgio

Sono Alessia, ho 23 anni, sono laureata in Scienze della Comunicazione. Adoro stare con i bambini, ho avuto esperienza in famiglia con mio nipote di 1 anno. Inoltre da più di un anno faccio la baby sitter ad una bambina di 4 anni. Cerco sempre di farli divertire e di imparargli cose nuove. Mi adatto anche nella cucina.
Ana Valeria, balia domicilio Magliano tenna

Sono una ragazza di 20 anni molto vivace e creativa. Sono pronta per creare infiniti giochi e allo stesso tempo far imparare sempre qualcosa di nuovo ai bambini. Sono una ragazza molto premurosa e attenta, quindi evito possibili pericoli o tentazioni che possano avviare infortuni. Sono molto disponibile negli orari e i prezzi chiaramente sono trattabili con i genitori senza problemi.
Margherita, balia  Montappone

Sono Margherita, diplomata al Liceo Scientifico ed ora frequento il secondo anno della facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Ho gia avuto esperienze con i bambini avendo svolto per due anni consecutivi l'alternanza scuola lavoro presso la Scuola dell'Infanzia. Attualmente seguo un bambino della Primaria nello svolgimento dei compiti. Amo da sempre stare con i bambini per questo la mia scelta lavorativa è indirizzata verso questo ambito. Mi ritengo una ragazza paziente, sensibile, resp...
Jelena, balia  Servigliano

Sono Ellena e vengo da Montenegro, Cattaro. DA bambina ho imparato la lingua italiana e vorrrei tanto lavorare da voi. Sono molto brava con i bambini. Qui al mio paese facevo tata a una famiglia di 4 bambini nel periodo di 5 anni. Durante i studi ho lavorato come assistente con i orfani e i bambini sordomuti. Mio padre e proffesore della lingia sordomuti qui a Montenero. Ho grande esperienze a educazione dei babina da 3 anni in avanti, e grane attivita sopratutto nella natura. Li facevo p...
Maira, babysitting domicilio - 62020 Sant'angelo in pontano

Sono una ragazza di 22 anni. Laureata in scienze dell'educazione.
Yvonne, tata domicilio Magliano tenna

Sono una mamma italiana di due splendide bimbe di 6 mesi e 6 anni...credo che più esperienza di questa non ci sia!
Rosa, tata Piane montegiorgio

Sono una ragazza molto molto solare e mi piace molto stare con i bambini...mi piace molto farli giocare e farli ridere e vederli felici.
Noemi, assistente familiare Loro piceno

Sono una ragazza di 24 anni, neolaureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Ho esperienza lavorativa da baby sitter con bambini dai 3 ai 7 anni. Mi occupavo di farli giocare, fare passeggiate e fare i compiti in base alle richieste. Ho esperienza anche come animatrice all’oratorio del mio paese frequentato da bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni. In passato ho partecipato a vari campi scuola come animatrice per ragazzi delle scuole medie.
Federica, balia domicilio Rapagnano

Buonasera sono una Signora italiana che ha cresciuto le sue tre figlie , lavorando . Le ho seguite nel percorso dei loro studi, dei loro giochi e hobbys. Seria , discreta e laboriosa. Disposta a trasferirsi .
Luisa, balia domicilio Mogliano

vivo a Mogliano Ho quasi 19 anni Sto frequentando l'ultimo anno di liceo linguistico a Macerata ho frequentato per tre settimane (con alternanza scuola-lavoro) un asilo prendendomi cura di bambini dai 3 ai 4 anni sono molto giocherellona, avendo anche un fratello più piccolo che adoro Ovviamente non ho esperienza ma se ho scelto di propormi è proprio perché mi ritengo responsabile abbastanza da poter fare babysitting :)
Adriana, giovane ragazza alla pari Sant'angelo in pontano

Pregressa esperienza e professionalità. Disponibilità immediata.
Lourdes, babysitting domicilio Montegiorgio

Ciao!! Sono Lourdes e ho 24 anni. Da poco sono arrivato in Italia. Sto facendo la cittadinanza italiana e ho intenzione di vivere in Italia. Parlo Spagnolo ma sto imparando l'italiano. Sto cercando lavoro di babysister, perchè mi piace molto prendermi cura dei bambini. Ho esperienza nel prendermi cura delle mie sorelle e nipoti Sono molto paziente, responsabile e allegra. Mi piace anche svolgere le faccende domestiche della casa. Spero che presto potremo conoscerci!

Salve, mi chiamo Elisa ed ho 30 anni, ho un diploma di liceo linguistico e un diploma per operatrice socio assistenziale per l'infanzia, fin da piccola il mio sogno è stato quello di lavorare a contatto con i bambini; negli ultimi 10 anni ho fatto l'educatrice di asilo nido, sono in grado di prendermi cura di loro con affetto e dolcezza, e anche di organizzare mille attività e giochi interessanti per imparare divertendosi.
Jenny, balia  Piane

Ciao sono Jenny, ho 20 anni, abito a Piane di Falerone e sono una laureanda in Scienze Motorie. Mi piace passare del tempo con i bambini, infatti ho avuto l’opportunità di fare l’assistente al centro estivo. Nel tempo libero mi dedico alle attività sportive aiutando la mia insegnante di ginnastica con i bimbi e all’aiuto compiti. Ho inoltre fatto animazione ai compleanni.
Caterina, assistente familiare Magliano tenna

Ciao sono Caterina, ho 28 anni, ho frequentato il liceo socio-psico pedagogico e mi sono diplomata…amo molto passare del tempo con i bambini, farli divertire, ridere, imparare nuove cose, fare lavoretti, disegni, aiutarli nei compiti delle elementari se necessitano..sono responsabile, calma, paziente, solare 😊 Sono autominita…disponibile dal lunedì al venerdì, sia mattino che pomeriggio.
Sara, babysitting Montegiorgio

Ciao mi chiamo Sara, sono una studentessa universitaria in Scienze della Formazione Primaria e futura maestra. Ho già avuto esperienza sia con bambini piccoli (10 mesi) sia con bambini più grandi (dai 5 anni in su). A seconda delle necessità del genitore, sono disponibile sia per intrattenere il/la bambino/a con giochi creativi o attività didattiche, sia per l'aiuto compiti (primaria). Sono una persona solare, attenta ai bisogni del bambino e sempre pronta a mettersi i gioco con qualche...
Giulia, ragazza alla pari Piane montegiorgio

Ciao , mi chiamo Giulia . Ho esperienza con i bambini poichè sono stata ragazzi alla pari in Uk per due famiglie. 3 bambini di 2, 4, e 13 mesi.
Lucia, babysitting - 63839 Servigliano

Sono una persona seria e professionale molto paziente e solare con i bambini disposta ad accompagnarli alle varie attività e ad aiutare nelle faccende domestiche

Mi chiamo Iole Celi , sono nata e risiedo a mogliano (mc) sono laureata in giurisprudenza ed ho 53 anni...ho due figli di 23 e 20 anni che ormai non mi posso piu' godere come vorrei...tutti e due sono universitari e vivono fuori provincia! Adoro i bambini, mi piace accudirli, giocare con loro, aiutarli a capire le loro curiodita', aiutarli nei compiti se vogliono, costruire insieme un rapporto di "amicizia".... Mi rendo disponibile come babysitter per qualsiasi necessita' sia per piccini( ...
Rita, babysitting Montegiorgio

Salve, Mi chiamo Rita ho 20 anni sono una ragazza con una grandissima passione nel accudire i bambini. Sono amorevole , paziente , affidabile, cordiale, simpatica , allegra e capace di creare un ambiente sicuro e stimolante per i bambini grandi e piccoli. La mia esperienza l'ho sviluppata con fratelli, nipoti e anche con occasionali aiuti ai vicini. Attività: colorare, dipingere , attività individuali e di gruppo per favorire l'apprendimento e tantissime altre attività di gioco e di sv...

Sono Mara ho 32 anni ho maturato diversi anni di esperienza come baby-sitter ma anche come aiuto compiti per bambini e ragazzi. Ho pazienza amore e senso di responsabilità. Accudire il bambino significa aiutalo a crescere, anche accompagnandolo ai giardinetti o a praticare attività sportive (piscina, calcio ecc...) nonché aiutarli nello svolgimento dei compiti, che gli vengono assegnati a scuola. Anche con i più piccolini si posso svolgere attività ludiche che aiutano il bambino a mettersi...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca