Andres, ragazza alla pari a Molinelle
Ciao, sono Andres. Cerco lavoro per aiutare a i familgli con i suoi bambini. Sono una persona positiva, non sono arrabiato, molto felice e simpatico.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Ciao, sono Andres. Cerco lavoro per aiutare a i familgli con i suoi bambini. Sono una persona positiva, non sono arrabiato, molto felice e simpatico.
mi chiamo alessandra, sono una ragazza di diciotto anni che vorrebbe cominciare a guadagnare qualcosina mentre studia e credo che trascorrere del tempo piacevole con i bambini e prendermi cura di loro sia un ottimo inizio. sono una persona responsabile e attenta
Salve, sono Blas, vengo dall’Argentina, sono avvocato ma non posso esercitare in Italia. Sarò in Italia a tempo indeterminato. Sono una persona ordinata e responsabile. Sono nato in una famiglia con molti bambini e animali, quindi ho affinità con loro.
Ciao! Sono Desirée, ho 21 anni e vivo ad Avellino. Ho esperienza con i bambini da quando pressoché ero ragazzina, sono la maggiore di tre sorelle e mi sono sempre presa cura di loro fin da quando erano piccole. Ho avuto esperienze lavorative anche come animatrice di mini e maxi club in un villaggio turistico, per un’estate, con attività ricreative e quant’altro. Negli ultimi tempi ho svolto anche attività di supporto, fornendo aiuto nello svolgimento dei compiti a casa. Sono molto paziente, ...
Sono Mariarita una ragazza di 19 anni che adora i bambini mi piace passare tempo con loro, farli giocare, sono disponibile anche ad aiutarli con k compiti e parlo anche po di spagnolo studiato.
ciao sono vittoria e ho 17 anni, studio presso il liceo scientifico di avellino amo molto stare a contatto con i bambini, ho fatto l’animatrice per qualche anno
Ho 20 Anni, sono di Avellino
Salve sono stata responsabile di una ludoteca
Mi chiamo Roberta. Sono una dottoressa, amante dei bambini. Ho 2 figli, sono una mamma, so cucinare e gestire una casa. Paziente, allegra, amorevole, preparata. Posso seguire i bambini nei compiti scolastici. Sono laureata alla Federico II di Napoli con voto 110 con lode, 2 master. Svolgo volontariato. Principalmente ho lavorato con i bambini (come fisioterapista) e come educatrice quando ero Babysitter.