Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Merine (73023) !

Lecce, le città principali

Tata Lecce
Tata Nardo'
Tata Copertino
Federica, tata domicilio Merine

Sono una persona dall'animo sensibile, giocoso e serio a seconda delle circostanze , predisposta a relazionarmi con bimbi e ragazzini fino ai tredici anni. Con entrambi sono solita svolgere attività puramente ludiche come pure istruttive: lettura, esercizi di scrittura, compiti scolastici, etc. Cerco di accontentare le esigenze dei bambini nel rispetto delle abitudini e delle regole volute dai genitori. Non amo le imposizioni né i condizionamenti, sono contraria ad ogni forma di violenza, dun...

Salve, mi chiamo Elena, amo i bambini, sono paziente, dolce e amorevole, giocherellona e sono in grado di cucinare e prendermi cura dei bambini, ho 39 anni
Maria, balia  - 73023 Merine

Soy una estudiante de traducción que vive en Almería, con experiencia en el cuidado de niños, ya que he cuidado de mis primos pequeños durante años. También he trabajado como profesora de español e inglés en una escuela maternal con niños de 3 a 5 años. ¡Estoy emocionada por adquirir experiencia como niñera!
Giorgia, babysitting Merine

Ciao a tutti, sono Giorgia, ho 22 anni e cerco lavoro come baby sitter. Ho avuto esperienza con bambini di tutte le età, a partire da bambini neonati a bambini di 10 anni o più. Durante la scuola ho anche fatto un anno di alternanza in un istituto comprensivo, quindi in asilo, alla scuola elementare e media. Sono disponibile da subito. Non esitate a contattarmi per avere ulteriori info oppure per un appuntamento conoscitivo!
Anna Maria, assistente familiare Merine

Ciao, sono Annamaria, ho 47 anni, sono tedesca, ho due figli, un ragazzo di 22 anni che studia ingegneria, una figlia di 15 al liceo. Ho tanta esperienza e anche tanto amore da dare, mi occupo volentieri di bambini di tutte le età! Da ventenne ho fatto anche la ragazza alla pari a Milano, dove ho conosciuto mio attuale marito, all'epoca studente universitario. Dopo il diploma ho fatto una scuola per interpreti e traduttori a Francoforte. Dal 1995 mi sono sposata e mi sono esclusivamente occ...
Benedetta, babysitting domicilio - 73023 Merine

sono una ragazza di 27 anni, non ho esperienze professionali come babysitting ma molto spesso mi sono prestata per aiutare zii e parenti con loro i piccoli. sono molto creativa infatti mi piace molto far giocare i bambini con tutto ciò che può aumentare e sviluppare la loro creatività e la conoscenza dei piccoli. Non sono amante dei ideogiochi preferisco intrattenerli con le costruzioni, anche preparando dolci e tutto cio che può distogliere l'attenzione dei bambini verso i videogiochi. Mi pi...
Giada, balia  - 73023 Merine

Salve sono una ragazza di quasi 20 anni. Sono capace molto spesso di prendermi cura dei piccoli avendo esperienze con dei cuginetti miei, sono alle prime esperienze ma ho tanta voglia di lavorare e amore da dare ai piccoli .. Gli aiuterò in qualsiasi cosa loro avranno bisogno.
Manuela, balia domicilio Merine

Sono Manuela ho 36 anni, sposata da 13, mamma di due bambini di 9 e 12 anni. Sono in cerca di lavoro dopo aver chiuso un'attività commerciale. Con i bambini sono molto paziente, mi piace seguirli nella loro crescita educativa, culturale e psico-fisica. Sono in grado di badare ai bambini dai primi mesi in poi con dedizione e affetto. Pratica nella gestione familiare se necessario anche come collaboratrice domestica. Diplomata I.T.C. O.G. Costa (Lecce).
Federica, tata domicilio - 73023 Merine

Salve sono Federica, anni 31, sposata da tre anni, mamma di una bambina di tre anni e mezzo. Sono in cerca di lavoro, con i bambini sono molto paziente , mi piace seguirli nella loro crescita giocando con loro e accudirli con affetto. Sono in grado di badare a bambini di qualsiasi età. Se necessario sono disponibile anche come collaboratrice domestica.

Sono Giorgia, ho 19 anni e sono di merine (LE) Sono una ragazza molto socievole e solare.. Amo trascorrere del tempo con i bambini, ho avuto esperienze con due bambine di 5 e 6 anni che sono sorelle e le gestivo entrambe insieme..i genitori delle bimbe sono rimasti molto contenti sulle mie aspettative. Offro aiuto compiti, passare del tempo con loro e aiutare le famiglie se hanno bisogno di un aiuto. Ancora non ho la patente e la prenderò a breve.. Sarei felice di una vostra consider...
Chiara, balia  Merine

Salve, sono una ragazza di 19 anni con la dedizione per i bambini. Collaboro con loro da anni nonostante la mia giovane età. La mia esperienza è nata in oratorio dove tutt' ora mi occupo dei piccoli della comunità. Per farlo sono in continuo aggiornamento, seguo corsi e seminari promossi dall' ANSPI. Adesso sono una studentessa presso l' Unisalento in Lecce, ma comunque sempre disponibile. Certa della vostra disponibilità vi auguro una buona giornata!

Ciao buon giorno sono elisa ho 41anni cerco un lavoro come baby sitter x il pomeriggio su Lecce

Mi chiamo Sabina , vorrei svolgere il lavoro di babysitter perché mi trovo molto bene con i bambini, ho un carattere molto socievole e scherzoso, e soprattutto sono molto paziente. Ho ottime capacità in cucina e nel tenere in ordine la casa.

Sono Giorgia, ho 21 anni e ho diversi anni di esperienza con i bambini, dai neonati a ragazz* di tutte le età. Ho conseguito il diploma di liceo linguistico e durante l’alternanza scuola lavoro ho lavorato anche in asili, scuole elementari e medie. Sono una persona molto dolce ma al tempo stesso diligente. Disponibile su richiesta, non con turni fissi. Non esitate a contattarmi per ulteriori curiosità!

Salve sono una ragazza giovane ma molto determinata ho 19 anni sono diplomata, ho deciso di candidarmi per questo lavoro perché amo i bambini e voglio se è possibile essere di vostro aiuto, ho già un po di esperienza. Distinti saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca