Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Mergozzo (28802) !

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Tata Verbania
Tata Domodossola
Tata Omegna
Matteo, giovane ragazzo alla pari Mergozzo

Buongiorno, mi chiamo Matteo. Ho 26 anni e sono cresciuto accudendo mio fratello e miei cugini. Mi piace passare del tempo coi bambini, giocare con loro e accudirli. Conosco molti giochi di carte, ho dei giochi da tavola e una borsa con colori e disegni. Libri di fiabe, costumi e videogames ( se la famiglia lo consente ). Non ho fatto esperienze di tata a livello professionale ma conosco tutto ciò che c’è da sapere su babysitting. Spero il mio annuncio possa interessarvi. Cordiali saluti.
Laura, babysitting domicilio Mergozzo

Mi chiamo Laura ho 17 anni, quasi 18, vorrei fare la baby sitter perché mi piace stare con i bambini e a loro piace stare con me, inoltre sto cercando un lavoro che non mi sottragga troppo tempo dallo studio. So cucinare molto bene, disegnare, pulire e posso aiutare i bambini con i compiti scolastic. Inoltre sono dotata di molta fantasia che mi permette di creare molti giochi divertenti ed educativi, sono anche brava a raccontare storie.
Vanya, giovane ragazza alla pari - 28802 Mergozzo

Mi chiamo Vanya e sono da nazionalita bulgara.Ho 40 anni , abito in Italia da 18 anni e sto cercando un lavoro in svizzera.

Ciao! Sono Francesca, ho 31 anni

Sono una ragazza semplice di sani principi mi piacciono i bambini e sopratutto giocare e imparare con loro insegnando loro ordine e rispetto reciproco.

Mi chiamo Miriana, una ragazza di 23 anni, da sempre con una spiccata predisposizione per i bambini. Mi sono sempre presa cura del mio cuginetto Riccardo aiutandolo anche con i compiti, sopratutto ora che le scuole sono chiuse. In precedenza ho lavorato come organizzatrice di feste di compleanno per bambini. Sono una persona molto responsabile e puntuale.

Sono Chiara, ho 20 anni. Da due anni a questa parte mi occupo di bambini da 3 a 6 anni in un centro estivo famoso nella zona. Mi sono occupata di 30-35 bambini a settimana con altre 2 ragazze. Per i bambini preferirei fare lavori manuali quando il tempo non permette di uscire, passeggiate o giochi all'aperto quando il tempo lo permette.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca