Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Medeuzza (33048) !

Udine, le città principali

Tata Udine
Tata Codroipo
Tata Cervignano Del Friuli
Clara, tata domicilio Medeuzza

Mi chiamo Clara sono una mamma di 30 anni ed oltre al mio operato personale ho trascorso due anni all estero come educatrice ed animatrice per bambini dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 14. Ho lavorato come baby sitter presso privati per bimbi molto piccoli e anche piú grandi. Ho una forte passione verso gli animali da anni pratico l'equitazione e tramite strutture equestri ho operato come istruttrice ed aiutante nei confronti dei bambini e non solo. Sono una persona semplice, determinata, che s...
Indra, babysitting Medeuzza

Ciao! Sono Indra, ho 21 anni e ho terminato le superiori a giugno. Ho studiato presso il Cossar Da Vinci a Gorizia, indirizzo socio-sanitario. Ho svolto uno stage di un mese presso l’asilo nido di Capriva con bambini dai 0-3 anni. Ho la patente e non ho nessuna difficoltà nel spostarmi da un paese all’altro. Se avete bisogno di qualche informazione in più, non esitate a contattarmi!

Salve! Sono una ragazza dinamica solare e paziente. Sono in grado di seguire i bambini anche nel dopo scuola per aiuto compiti, posso cucinare ed essere d', aiuto nelle faccende domestiche. Ho due bambine piccole e ho maturato anche esperienza facendo da babysitter a 3 bambini. Sono disponibile sia part time che full time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca