Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Martelletto (88040) !

Catanzaro, le città principali

Tata Catanzaro
Tata Lamezia Terme
Tata Soverato Marina
Maria Grazia, tata domicilio - 88040 Martelletto

Salve mi chiamo Maria Grazia , ho 19 anni , ho esperienza da tata da quando avevo circa 16 anni , sono molto brava nel mio lavoro , ho molta pazienza con i bambini , so lavare e cucinare abbastanza bene . Conosco molti giochi e ne so inventare , essendo brava a disegnare faccio divertirere i bambini con i colori e faccio in modo che imparano qualcosa su questo campo , amo fare passeggiate e fare imparare cose nuove della natura ai bambini , racconto e invento storie , sono paziente in tutte l...
La Rotella, assistente familiare Martelletto

Ragazza di venti anni, abitante in Martelletto, auto-munita ed ottima conoscenza della lingua inglese. Da qualche anno svolgo il ruolo di baby-sitter, attività che già svolgevo occasionalmente nelle vacanze scolastiche. Ho conseguito il diploma in: socio psico pedagogico che mi ha fornito le competenze indispensabili per l 'accudimento dei bambini di ogni età. Sono molto paziente e disponibile, gentile e allegra.

Salve, sono Angela, ho 25 anni. Vivo a Martelletto (CZ) e sono iscritta al 5° anno di Giurisprudenza all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Mi piacciono moltissimo i bambini, mi piace giocare insieme a loro, portarli al parco a giocare e adoro aiutarli nello svolgimento dei compiti scolastici.

Mi chiamo Erika ho 26 anni e sono laureata magistrale in economia, ho lavorato già a contatto con i bambini di età da meno di 1 anno ai 7 anni. Riesco a dialogare molto bene con i bambini e sono partecipe nelle loro attività ludiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca