Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Marino Del Tronto (63100) !

Ascoli Piceno, le città principali

Tata San Benedetto Del Tronto
Tata Ascoli Piceno
Tata Fermo
Giulia, babysitting domicilio - 63100 Marino del tronto

Ciao sono Giulia, ho 23 anni e vivo ad Ascoli Piceno. Sono una studentessa universitaria. Ho un anno di esperienza come assistente scuolabus. Sono una ragazza educata, puntuale e rispettosa. Se siete interessati non esitate a contattarmi!

Sono una mamma sarda di due ragazzi di 17 e 13 anni cresciuti alla perfezione, pazienza , amore e divertimento , sono esperta in tutte le situazioni che possono fare parte della vita di un bimbo, dal gioco allo studio, dalla cucina alla salute con me non ci sono problemi e potrete stare tranquilli, ovviamente come una brava Mary Poppins sono dell'opinione che i bambini vanno educati pure alle responsabilità , con i giusti modi ma sono piccoli passi verso la vita adulta.....

Salve sono salma ho 16 anni quasi 17, ho origini marocchine ma sono cresciuta qua in Italia vivo a Montefiore dell'Aso/Ascoli piceno ho fatto la baby-sitter a mia nipote da quando aveva un anno adesso c'ha quasi 5 anni mi piacciono i bambini mi piace giocare con loro colorare disegnare se siete interessate contattatemi sul mio numero grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca