Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Marina Di Altidona (63824) !

Fermo, le città principali

Tata Porto Sant'Elpidio
Tata Porto San Giorgio
Tata Montegranaro
Marika, giovane ragazza alla pari Marina altidona

Ciao, mi chiamo Marika, sono una ragazza italiana di 19 anni. Ho trascorso la stagione estiva 2019 lavorando come animatrice mini-club in un campeggio in Toscana e da li ho iniziato ad adorare i bambini, amo divertirmi, giocare e prendermi cura di loro. Non ho preferenze di età ma credo che il mio ideale sia accudire bambini dai 6 anni in su. Mi piace aiutarli a fare i compiti, accompagnarli ai loro appuntamenti pomeridiani, semplicemente mi piace fare da sorella maggiore! La mia più grande...
Alessia, tata domicilio Marina altidona

Salve, mi chiamo Alessia. Vivo a nova milanese e sono diplomata in operatrice socio-sanitario. Ho molte esperienze lavorative e ho avuto anche alcune esperienze come babysitter. Sono automunita e ho molta voglia di lavorare. Sono una ragazza solare, pazienza e creativa. Posso inoltre aiutare a svolgere i compiti scolastici e le varie faccende domeniche.
Alessandra, balia domicilio Marina altidona

Mi chiamo Alessandra, ho 33 anni e sono mamma di 2 gemelli nati il 25/09/2020. Ho maturato esperienza come babysitter grazie alla mia nipotina Giulia di 6 anni, sempre al mio fianco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca