Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lozzo Di Cadore (32040) !

Belluno, le città principali

Tata Belluno
Tata Feltre
Tata Ponte Nelle Alpi
Nicol, babysitting domicilio Lozzo cadore

Sono una ragazza di 24 anni. Ho avuto modo di accudire vari bimbi, di qualsiasi età! Ho partecipato come animatrice! Ho due fratelli piccoli e mi occupo di loro ed eseguo le faccende domestiche! Faccio molti giochi divertenti con i bambini, so cucinare, e aiutare con i compiti!
Sarah, balia domicilio Lozzo cadore

Salve!!! Sono una mamma single di una bambina di 7 anni e sono alla ricerca di un lavoro in questo momento così complicato per tutti anche per per le finanze familiari. Mia figlia Sofia fa il tempo pieno a scuola quindi non preoccupatevi per gli orari perché vedrei di organizzarmi al meglio...🤗 Ovviamente mi piace avere a che fare con i bimbi e sono il tipo di persona/mamma che predilige giochi e attività varie piuttosto che lasciare le creature davanti a uno schermo per ore! Anche con mia ...
Alessandra, tata Lozzo cadore

Mi chiamo Alessandra, abito a Lozzo e ho 19 anni. Precedentemente ho avuto esperienza con dei bambini da accudire e devo dire che ho una passione verso di loro. Sono disponibile a spostamenti e sono automunita.
Sara, babysitting Lozzo cadore

Mi chiamo Sara ho 29 anni, sono un ex animatrice di un centro estivo del mio paese, ho fatto 4 anni di insegnamento di catechismo. Questo estate ho lavorato come animatrice in un albergo a Cortina D'Ampezzo. Sono una persona solare, piena di energia, amo far divertire i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca