Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Longare (36023) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio
Yudit, tata - 36023 Longare

Buongiorno sono yudit una mamma italo_cubana..e per dedicarmi alla cura di mia figli, non avendo su cui contare..ho dovuto rinunciare a lavorare..per cui capisco quanto importante e trovare una persona seria a cui affidare il proprio bimbo..ora la mia bimba a 9anni e avendo piu tempo posso fare qualcosa...abito a Vicenza..sono automunita..parlo spagnolo, inglese ed italiano..è in passato..ero fiorista... Posso collaborare con mi esperienza di mamma ;) Da ragazza ho fatto di baby sitter ...
Angela, tata domicilio Longare

Sono Angela , studentessa laureata magistrale in pedagogia presso l’università di Padova, e master in modelli e metodologie di intervento per BES DSA e GIFTED CHILDREN. ho 28 anni. Ho sempre svolto lavori a contatto con le persone, quali operatrice socio sanitaria (OSS), un anno di servizio civile nell’ambito sociale, assistenza diretta alla persona e rilevatrice per conto dell’ISTAT. Vari tirocini in asili nido e case di riposo, ripetizioni a bambini di varie età, babysitter e animatrice pe...

Salve, mi chiamo Matilda. Attualmente studio lingue all'università. Ho esperienze pregresse come babysitter con bambini dai 2 ai 10 anni. Sono paziente e creativa, mi piace giocare con i bambini. Sono disponibile anche per aiutarli con i compiti. Se volete ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi!
Marica, babysitting domicilio Longare

Mi chiamo Marica, ho 18 anni e vivo a Longare. Mi offro come babysitter e per dare ripetizioni a bambini di tutte le età. Ho molta pazienza e tanta passione per i bambini. Sono stata animatrice per un anno e ho aiutato una ragazzina con delle difficoltà linguistiche e logiche per molti anni. L'estate scorsa ho seguito anche un'altra ragazzina che aveva bisogno di chiarimenti sulla lingua inglese e sulla matematica. Offrirei tante letture divertenti, giochi da tavolo, imparare a dipingere...
Aurora, giovane ragazza alla pari - 36023 Longare

Mi chIAmo Aurora, sono una ragazza universitaria. Ho 20 anni e cerco un lavoro di babysitting per l'estate: precisamente da metà luglio fino alla fine di agosto. Ho molti hobbies mi piacciono diversi sport come nuoto, pallavolo, ciclismo, escursioni in montagna, ma sono anche appassionata per la cucina e il decoupage. Hai bambini potrei insegnare molte attività e trasmetttere loro la passione per la creatività, ma anche poter giocare con loro in ambienti all'aria aperta ed interagire con la...
Sara, assistente familiare - 36023 Longare

Ciao! Sono Sara, ho 26 anni e sono dottoressa in scienze dell'educazione con indirizzo socio-pedagogico. Mi piacerebbe poter essere d'aiuto con i tuoi bambini, nei compiti, nei momenti di gioco e quando necessario, sono disponibile ad accompagnarli a casa da scuola e nelle attività pomeridiane (sono automunita). Sono convinta che le precedenti esperienze come animatrice, il mio percorso di studi e l'esperienza come educatrice professionale, potranno creare piacevoli ed istruttive giornate...
Marta, tata Longare

Sono un educatrice per l'infanzia, amo i bambini, vengo da Vicenza in Veneto. Esperta nella fascia 1-3 e 3-6 anni, ho avuto un nido mio ed una materna mia. Esperta in educazione all'aperto ed educazione emozionale.
Ilaria, babysitting domicilio - 36023 Longare

Buongiorno mi chiamo Ilaria e vivo in provincia di Vicenza (Longare) ho 27 anni. Cerco un “lavoro” occasionale come aiuto per le pulizie di casa, stirare, accudire bambini e animali. Sono molto solare e socievole.
Erica, babysitting domicilio - 36023 Longare

Mi chiamo Erica, ho 23 anni, frequento il terzo anno di università a Venezia. Ho due sorelle minori delle quali mi sono sempre occupata finché i miei genitori erano a lavoro. Ho fatto l'animatrice ai centri estivi tutte le estati. Durante i miei studi universitari mi sono occupata di dare ripetizioni e accudire bambini. Sono una persona disponibile e solare, amo passare del tempo all’aria aperta e inventare nuovi passatempi da fare con i bambini.

Mi chiamo Liliana sono italiana ho 43 anni e vivo a Longare provincia di Vicenza in Via Istria 16 sono diplomata sono mamma di uno splendido bambino di 13 anni che ho cresciuto da sola ho lavorato con bimbi di varie età prima di avre mio figlio. Mi piacciono molto i bambini mi piace giocare con loro (plastilina, colorare , lego , nascondino un due tre stella e tanti altri giochi) e aiutarli nei compiti Dalle esperienze che ho avuto si è sempre creato un bellissimo legame con i bimbi con tut...

Salve, sono Clara. Ho 19 anni, sono automunita. Sono disponibile in aiuto compiti/ripetizioni e babysitter. Sono italiana ma parlo anche inglese.

Ciao sono Danica, ho 16 anni e mi piacciono molto i bambini

Sono una ragazza rumena di 27 anni e abito a longare... Mi piacciono i bambini e cerco lavoro come baby sitter

Mi chiamo Maddalena, ho 19 anni e ho esperienza sia come babysitter sia come animatrice per bambini. Sono molto paziente e solare.

Sono una mamma di 24 anni e per dare maggiori dettagli su di me sono disponibile a inviate il mio curriculum vitae con la presentazione.

Da sempre amo occuparmi dei bambini e ho potuto farne molta esperienza grazie alle mie due sorelline, delle quali mi sono presa cura in ogni momento per quanto riguarda il bagnetto, mangiare, giocare e far addormentare. Inoltre ho imparato ad avere moltissima pazienza con i bimbi riuscendo ad assecondarli nei momenti dei capricci con giochi originali.

Ho lavorato sia in comunità residenziale che ospitava madri con figli per otto anni con il titolo di educatore sia in famiglie private. Posso fornire ottime referenze.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca