Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lioni (83047) !

Avellino, le città principali

Tata Avellino
Tata Solofra
Tata Cervinara
Alyssa, assistente familiare Lioni

Ciao sono Alyssa abito a Lioni in provincia di Avellino. Ho 18 anni e ho appena finito di frequentare il socio sanitario. Nella mia scuola trattiamo anche i bambini e le attività da potergli far fare. Cerco lavoro perché mi piace stare con i bambini. Sono una ragazza tranquilla, paziente e ho tanta voglia di fare. Mi prendo spesso cura di mia nipote di 3 mesi e di mia cugina di 3 anni. Per altre informazioni potete contattarmi in privato. Grazie
Deborah, ragazza alla pari - 83047 Lioni

Mi chiamo Debora , ho appena terminato gli studi presso l'istituto Alberghiero "iss Luigi Vanvitelli" settore Accoglienza Turistica e sto cercando lavoro. Sono una ragazza solare che ha sempre a che fare con bambini dato che in famiglia ho molti cuginetti ai quali ho badato.

Sono una ragazza molto solare, adoro questo lavoro perché adoro i bambini, mi piace portarli a spasso a fare delle passeggiate al parco giochi e quando le giornate sono grigie giocare dentro con giochi interattivi in modo che i bambini sviluppano le capacità iniziano ad imparare ad interagire con i giochi. Ho fatto questo lavoro per tanti anni sono partita da bambini di 2 mesi fino ad arrivare a bambini di 4 anni. Sono una baby-sitter disponibilissima e sono libera già nei prossimi mesi covid...

salve mi chiamo Carmen e adoro i bambini! sono molto paziente, precisa e cerco di essere sempre disponibile e ho esperienza anche con i nipoti!

Salve, 37 anni , pignola , dolce e rigida( se serve)molta esperienza familiare con bambini, automunita e pronta ad un colloquio per conoscerci meglio e senza impegno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca