La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Linera. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Alessandra, tata a Pennisi

Sono Alessandra laureata in mediazione linguistica e interculturale, musicista, amante della natura. Amo passare del tempo con i bimbi, cucinando biscotti sani e gustosi oppure studiando insieme. Sono abituata a stare con bambini e ho avuto esperienze di nursery in Inghilterra e qui a Catania presso famiglie. Non esitate a contattarmi

Rosy, babysitting a Lavinaio

Mi chiamo Rosy, sono diplomata al liceo scientifico e ho frequentato per un anno la facoltà di Scienze della formazione all'università di Catania. Sono una ragazza seria, puntuale ed affidabile. Mi piace lavorare con bambini e ragazzi e ho già diverse esperienze con loro avendo lavorato sia come babysitter, sia in asili privati, sia in feste di compleanno. Sono inoltre un' animatrice di un oratorio parrocchiale disponendo così di esperienza con bambini di varie fasce di età. Ho anche svolto l...

Desire, babysitting a Sarro

Sono una ragazza di 33 anni disponibile paziente .sono mamma di un bimbo di 4 anni .ho esperienza perché ho lavorato nel in asili e in varie famiglie .inoltre da anni faccio l insegnante doposcuola

Adriana, balia a domicilio a Stazzo

Sono una ragazza si 28 anni, laureata in lingue alla ricerca di un occupazione estiva e non. Ho avuto esperienze di animazione per bambini, occupandomi del mini club in più, spesso svolgo attività di doposcuola con due bambini.

Isabella, balia - 95024 Scillichenti

Salve mi chiamo Isabella, ho 26 anni, mi piace molto interagire con i bambini, sono disponibile tutte le mattine! Sono mamma di un bambino di 19 mesi e quest’estate come anche le scorse lavoro in un asilo!