La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Levice. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Gloria, assistente familiare - 12050 Torre bormida

sono una ragazza giovane, disponibile, volenterosa, con flessibilità oraria e flessibilità nelle mansioni da svolgere. Possiedo patenti A1 e B, con disponibilità di mezzo proprio, disponibile a spostarsi facilmente dal piccolo paesino di residenza. Conoscenza perfetta della lingua italiana (madrelingua), conoscenza base/ scolastica delle lingue inglese e francese. Cerco lavoro per essere un po più indipendente dalla famiglia

Giada, balia a Torre bormida

Ciao, sono una ragazza di 21 anni e vivo a Torre Cortemilia. Ho avuto delle esperienze con una bambina di 1 anno e mezzo e con una bambina di 3 anni fino ai 6 anni. Mi sono occupata di ripetizioni scolastiche per bambini di elementari e medie. Sono disponibile immediatamente!

Mi chiamo Gloria, sono una ragazza di 24. Ho avuto esperienze in questo ambito con due bambini di 2 e 5 anni. Ho fatto per due anni un centro estivo con bambini in età da scuola elementare.

Marina, balia a Pezzolo valle uzzone

Ho 50 anni abito a Borgio Verezzi sto cercando lavoro sia come baby sitter che assistente anziani sia sufficienti che nonviaggio solo con uno scooter lo cerco in zona Noli, Varigotti, Finale Ligure, Borgio Verezzi, Pietra Ligure

Buongiorno sono Nicoletta ed ho 26 anni, vivo a Cortemilia e da quando ho finito le scuole ho sempre lavorato come educatrice presso la scuola primaria e secondaria di primo grado, presso i doposcuola e centri estivi. Sono mamma e questo ruolo mi ha permesso di arricchire ancora di più le mie competenze con i bambini, sono una persona tranquilla e paziente. Rimango qui a disposizione per ulteriori info.

Ho anni di esperienza con i bambini e adolescenti, con loro e i genitori sono ancora oggi in buoni rapporti. Riesco subito a socializzare con i bambini. Mi piace giocare con loro , raccontare favole ma sono anche severe se è necessario.

Ciao, mi chiamo Rebecca, ho 19 anni e mi piace stare a contatto con i bambini. Mi sono diplomata a giugno in Servizi per la sanità e l’assistenza sociale all’IISS Piera Cillario Ferrero di Alba, durante la scuola ho svolto uno stage presso l'asilo di albaretto della torre e uno all’estate bimbi; oltre a queste esperienze mi è capitato più volte di guardare i figli di conoscenti e inoltre tutte le estati faccio da animatrice agli estate bimbi dei paesi intorno ai miei. Sono una persona creati...

Giulia, babysitting a Cerreto langhe

Salve! Mi chiamo Giulia e ho 21 anni. Mi piace molto stare con i bambini e giocare con loro. Ho esperienza solo con bambini all’interno della mia famiglia, ma sarei felice di poter ampliare la mia conoscenza in questo campo. Faccio parte della Croce Rossa Italiana e ho l’attestato di Primo Soccorso e per l’uso del defibrillatore.

Lucia, ragazza alla pari a Niella belbo

Sono una signora piemontese della prov.di cuneo e ho moltissima esperienza come baby sitter - badante - colf - lavori domestici - tutto fare.

Barbara, balia a domicilio - 12050 Cerreto langhe

Mi chiamo barbara, ho 23 anni.. cerco lavoro come babysitter perché mi piace passare del tempo con i bambini!!.

Cuneo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Levice