Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lentiai (32020) !

Belluno, le città principali

Tata Belluno
Tata Feltre
Tata Ponte Nelle Alpi
Ilenia, tata domicilio Lentiai

Sono Ilenia, ho 22 anni e un bambino di 4 mesi. Amo i bambini e sono una persona paziente e solare
Giulia, ragazza alla pari Lentiai

Sono una ragazza giovane tranquilla e affidabile con la passione per i bambini, ho due sorelle più piccole di me alle quali mi sono occupata e anche ora me ne occupo. cerco di far divertire i bambini facendoli giocare o facendogli fare attività con scopo educativo tutto ciò rispettando le regole imposte dai loro genitori.

Eccomi!! Ho 20 anni, sono giovane, ma ho già fatto la babysitter durante il periodo scolastico e non, a due bambine. Le aiutavo nei compiti, preparavo il pranzo, e giocavo insieme a loro! Ho fatto l’animatrice nei compleanni : intrattenimento con truccobimbi e attività varie, in base all’eta dei bambini! Adoro i bambini e adoro prendermi cura di loro! Ho la patente, e una macchina mia, quindi mi posso spostare come e quando voglio senza nessun problema! Sono disponibile a qualsiasi ora...

Slave, sono una ragazza di 17 anni e a settembre 18. Frequento il quarto anno del liceo linguistico e vorrei mettere via qualche soldo per pagarmi la patente. Ho fatto l'animatrice per 3 anni presso un campeggio estivo in montagna e possato molte estati in un asilo nido. Mi descrivo come una ragazza solare, dinamica e intelligente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca