Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lamadacqua (70015) !

Bari, le città principali

Tata Bari
Tata Altamura
Tata Molfetta
Daniela, balia  - 70015 Lamadacqua

Mi chiamo Daniela, ho 34 anni, e dall'età di 10 anni ho imparato ad accudire i bambini, poiché la mia prima esperienza è stata la nascita di mio fratello. Di lì, mi sono sentita sempre pronta a prendermi cura dei più piccoli! Ho lavorato per una rinomata famiglia per circa 2 anni...mi prendevo cura dei piccoli, e curavo anche giardino e animali domestici. Adoro inventare giochi divertenti, sono ordinata, attenta alla pulizia e adoro cucinare. Riesco a gestire più mansioni nello stesso tempo...

Buongiorno, Mi piacerebbe continuare a fare la babysitting, ho svolto attività ludiche, laboratori creativi e animazione per molto tempo, inoltre ho accudito tre fratelli di 1, 7, 9 anni. Per 15 anni ho svolto attività di doposcuola per bambini di scuola media ed elementare. Ho due figli di 24 e 20 anni.

Dispongo di automobile e posso anche accompagnare i bambini a scuola, nelle loro attività sportive e ricreative. Posso garantire la massima serietà e professionalità anche nel dare ripetizioni scolastiche e in tutte le necessità del vostro bimbo, rispettandone tempi e ritmi con il giusto equilibrio tra dolcezza e fermezza.

Sono Nicoletta , Sono una mamma di una ragazza di 21 anni che studia all'università di Bari, alla facoltà di Farmacia. Sono molto dolce, sensibile, empatica, affidabile, affabile, disponibile e con orari alquanto flessibili. Sono molto creativa pertanto ho molto da offrire ai bimbi che con me non si annoierebbero mai.

Rispondendo al vostro annuncio, mi propongo come tata per le vostre famiglie. Sono una ragazza molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Sono puntuale meglio orari, capace di organizzare la giornata in modo preciso nel rispetto delle esigenze dei bambini. Attendo una vostra risposta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca